> > Morto Marcello, il fratello di Luciano Spalletti: cordoglio dall'Inter

Morto Marcello, il fratello di Luciano Spalletti: cordoglio dall'Inter

Luciano Spalletti

E' morto all'età di 66 anni Marcello Spalletti, fratello dell'allentatore dell'Intr. Il Club nerazzrurro si stringe attorno al suo ct.

“Il Club si unisce al dolore di Luciano Spalletti e della sua famiglia per la scomparsa del fratello Marcello” si legge in un tweet sull’account ufficiale dell’Inter. E’ morto infatti il fratello del tecnico di Certaldo. Marcello Spalletti, 66 anni, lascia la compagna Manuela Spadoni. I funerali si svolgeranno mercoledì 29 maggio alle ore 16 presso la Chiesa San Jacopo di Avane.

L’annuncio

Lutto in casa Spalletti. Poco prima della undici di mattina di martedì 28 maggio 2019 il club nerazzurro comunica infatti attraverso il proprio account ufficiale su Twitter della morte prematura del fratello del ct dell’Inter.

“FC Internazionale Milano si stringe attorno alla famiglia Spalletti per la scomparsa di Marcello, fratello di Luciano. Al mister, ai suoi familiari e a tutti i suoi cari vanno il pensiero e l’affetto del Club e di tutto il mondo nerazzurro” si legge poi in una nota.

Al cordoglio si sono uniti tantissimi tifosi dell’Inter, che hanno inviato al tecnico centinaia di messaggi di vicinanza e affetto.

Chi era Marcello Spalletti

Marcello Spalletti, fratello di Luciano, aveva infatti 66 anni e insieme alla compagna Manuela Spadoni gestiva una tenuta di cinquanta acri con cinque appartamenti nei pressi di Montaione, in provincia di Firenze.

I due fratelli sembravano molto legati. “Se è arrivato all’Inter vuol dire che è un numero uno” aveva dichiarato solo poco tempo fa Marcello, parlando dell’allenatore nerazzurro.

In base a quanto riporta Sport Mediaset, i funerali del fratello di Luciano Spalletti si svolgeranno mercoledì 29 maggio alle ore 16 presso la Chiesa San Jacopo di Avane.