> > Juventus, Isco può partire: i bianconeri preparano l'offerta giusta

Juventus, Isco può partire: i bianconeri preparano l'offerta giusta

isco

Paratici e Nedved sono al lavoro per perfezionare la rosa della Juventus: Isco potrebbe rappresentare l'occasione giusta.

Il Real Madrid e la sua futura campagna acquisti estiva ha tutte le luci dei riflettori puntati addosso. Dopo stagioni di basso profilo, Florentino Perez sembra pronto a tornare a far parlare di sé con acquisti milionari e colpi da capogiro. Per fare ciò, però, le Merengues hanno bisogno anche di cedere qualche giocatore. Il nome che sta facendo il giro del mondo è quello di Gareth Bale, il quale è ormai stato messo alla porta da Zidane.

Anche Isco sembra pronto a cambiare casacca: lo spagnolo era ai margini della rosa già da inizio anno con Lopetegui e poi con Solari. Con il ritorno dell’allenatore francese ci si aspettava un prepotente ritorno per il giovane trequartista. La situazione non sembra, però, essere cambiata, anzi. Infatti, il Real Madrid ha intenzione di acquistare Eden Hazard dal Chelsea ed il calciatore belga occupa la stessa posizione del fuoriclasse spagnolo.

La Juve ci sta pensando?

I bianconeri cercheranno sicuramente di muoversi sul mercato per cercare di migliorare la propria rosa. Con l’acquisto di Aaron Ramsey già completato, il prossimo obbiettivo sembra poter essere un giocatore più offensivo. Se il futuro allenatore dovesse essere uno tra Maurizio Sarri e Pep Guardiola, il trequartista spagnolo sarebbe una pedina tecnica e tattica perfetta per entrambi. Infatti, Isco nel suo repertorio ha grandissimi qualità tecniche che fanno impazzire i due candidati alla panchina bianconera.

Inoltre, il talentino spagnolo sarebbe perfetto nell’ipotetico 4-3-1-2 tanto amato dal tecnico toscano. Insomma, più indizi portano ad una prova: la nuova Juventus punterà sul rilancio del centrocampista blanco? Solo il tempo ce lo dirà, nel frattempo tutti i tifosi bianconeri continuano a sognare.