> > Finale di Champions League, ragazza in costume invade il campo

Finale di Champions League, ragazza in costume invade il campo

champions invasione di campo

Una donna in costume ha invaso il campo al 18' del primo tempo della finale di Champions tra Tottenham e Livepool, è una nota modella.

Prima dell’avvio della finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool, i giocatori delle due squadre inglese si sono abbracciati osservando un minuto di silenzio in memoria dell’ex Arsenal Josè Antonio Reyes. deceduto a soli 35 anni in seguito ad un grave incidente stradale. Una finale caratterizzata da un altro, ben diverso fuori programma: l’invasione di campo da parte di una ragazza in costume da bagno che al 18′ del primo tempo ha superato la sicurezza iniziando a correre e arrivando quasi al cerchio del centrocampo, prima di essere fermata dagli steward prontamente intervenuti.

Champions, chi è la donna in costume

In tanti hanno notato che sul costume da bagno era riportato un sito web per adulti e si sono domandati chi fosse la donna: si tratta di Kinsey Wolanski, la fidanzata di Vitaly Zdorovetskiy, proprietario del sito web per adulti “Vitaly Uncesored”. La 23enne è un volto noto: modella, ha posato per Sports Illustrated, Maxim e Fhm oltre ad aver recitato nel film “Slasher Party”. Il suo profilo Instagram è seguitissimo, con 390 mila follower. La ragazza è stata portata fuori dal campo e la partita è ripresa un minuto dopo.