> > Invasione di campo al Wanda Metropolitano, chi è Kinsey Wolanski?

Invasione di campo al Wanda Metropolitano, chi è Kinsey Wolanski?

invasione campo

La donna stava pubblicizzando "Vitaly Uncensored", il sito hard creato dal fidanzato.

Si chiama Kinsey Wolanski ed è nota agli appassionati di calcio per aver fatto invasione di campo durante la finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham. In molti si sono chiesti chi fosse quella donna bionda piombata in campo all’improvviso con indosso solo un costume. Stando alle prime informazioni, pare si sia trattato di un’operazione di marketing. L’azione potrebbe essere stata infatti organizzata nel dettaglio per promuovere Vitaly Uncensored, un progetto video realizzato dal compagno, un 27enne. Il giro in campo avrà sicuramente sortito l’effetto sperato, dal momento che già sul profilo personale della modella i follower sono passati da 500 mila a un milione e mezzo nel giro di 8 ore

Marketing per un sito hard

Vitaly Zdorovetskiy ha creato un portale di erotismo goliardico al quale si accede attraverso una sottoscrizione e un abbonamento. Il progetto sta funzionando, tanto che i video hanno registrato 1,65 miliardi di visualizzazione con quasi 10 milioni di abbonati ancora prima della folle trovata della fidanzata del creatore. Anche lei stessa gode di una discreta fama sul web, avendo, a soli 22 anni, più di un milione di follower su Instagram.

L’invasione di campo

Poco dopo il fischio d’inizio della partita più importante per le due inglesi, una donna è riuscita a beffare la sicurezza raggiungendo di corsa il cerchio di centrocampo. Il momento di gloria è durato veramente poco, complice l’intervento degli uomini della sicurezza che l’hanno scortata all’esterno, ma tanto è bastato per regalarle un momento di gloria e tanti follower in più sui social. La modella ha poi documentato anche le fasi immediatamente successive la sua invasione di campo. Ha mostrato la sua uscita dalla cella del Wanda Metropolitano e il rientro nella struttura che ha ospitato lei e il suo compagno sulle sue Instagram Stories. Anche per le strade di Madrid la donna avrebbe mantenuto il bizzarro outfit.