> > Neymar, il calciatore brasiliano, è accusato di stupro: le sue difese

Neymar, il calciatore brasiliano, è accusato di stupro: le sue difese

neymar

Una ragazza bionda, non ancora identificata, avrebbe accusato il calciatore brasiliano di stupro: Neymar, però, si difende sui social.

Secondo alcuni documenti della polizia brasiliana, il calciatore Neymar sarebbe accusato di stupro ai danni di una donna. I fatti sarebbero avvenuti a Parigi il 15 maggio, ma la donna (non ancora identificata) avrebbe denunciato la violenza soltanto venerdì 31 maggio. La vittima ha raccontato di aver conosciuto il calciatore brasiliano su Instagram. Neymar l’avrebbe quindi invitata a Parigi e una volta ubriachi, nella stanza di un hotel, si sarebbe consumata la violenza.

Le difese di Neymar

Dopo essere stato accusato di stupro, il calciatore del Paris Saint Germain ha approfittato della popolarità per chiarire i fatti avvenuti. Neymar, infatti, ha pubblicato un video su IGTV di sette minuti dove dichiara di essere vittima di un tentativo di estorsione e raggiro da parte della donna. Come prova dei fatti, Neymar ha reso pubbliche tutte le conversazioni intrattenute con la presunta vittima. Il calciatore, infatti, intende tutelare la sua famiglia nonchè la sua immagine. Lui stesso ha commentato: “Sono momenti intimi, ma è necessario mostrarli per dimostrare che non è successo nulla. È stata una trappola e ci sono cascato: spero serva di lezione per il futuro”.

Una brutta situazione

La ragazza bionda che ha accusato Neymar di stupro avrebbe inviato molte foto intime al calciatore. In sua difesa, però, ha raccontato alcuni dettagli: “Quello che è successo quel giorno è stato un rapporto tra uomo e donna, entro quattro mura, qualcosa che succede ad ogni coppia. Il giorno dopo non è successo nulla di quello di cui vengo accusato, abbiamo continuato a scambiare messaggi. Mi ha chiesto un ricordo per suo figlio e stavo per prenderlo. Sono rimasto sorpreso da questo. È molto brutto, molto triste, non solo fa male a me ma a tutta la mia famiglia. Non solo denigrare la mia immagine è brutto e triste, ma ciò che sono, chi sono, la natura che ho, il carattere che ho. Sono stato educato molto bene. Essere esposti a questo è molto spiacevole”.