> > L'ex Napoli Jorginho: "Sarri alla Juve? Tradimento"

L'ex Napoli Jorginho: "Sarri alla Juve? Tradimento"

jorginho sarri juve

Perfetto rappresentante del modulo Sarrista, Jorginho crede che l'approdo dell'allenatore toscano alla Juve venga mal digerito dai napoletani.

Il prossimo allenatore della squadra bianconera sembra un rebus destinato ad un unica soluzione. Scartati i sogni Pochettino e Guardiola, la realtà parla di un solo nome: Maurizio Sarri. Tutto, infatti, sembra portare all’ex allenatore del Napoli, fresco vincitore dell’Europa League. Stando a quanto riportato dal sito corriere.it, Sarri avrebbe già fatto sapere la sua volontà di lasciare Londra per tornare in Italia e il Chelsea avrebbe già scelto il suo successore, l’ex leggenda del club Frank Lampard, attuale allenatore del Derby County.

Napoli ha Sarri nel cuore

E dal ritiro della Nazionale italiana, due giocatori attualmente al Chelsea, dicono la loro sul possibile addio di Sarri direzione Juventus. Il centrocampista Jorginho, pupillo dell’allenatore toscano che l’ha voluto a Londra proprio dopo l’esperienza a Napoli, dice che “il tifoso napoletano aveva e ha mister Sarri nel cuore. Sappiamo come è il popolo napoletano, molto caloroso, ti dà tutto, e quindi per loro sicuramente potrebbe essere un tradimento, perché loro sono fatti così. Però vediamo quello che succederà, non lo sappiamo”.

L’altro azzurro in forza Blues, il difensore mancino Emerson Palmieri (in Italia visto alla Roma), sarebbe molto dispiaciuto dell’addio di Sarri al Chelsea. “Per la stagione che abbiamo vissuto” -spiega il terzino- “con il terzo posto in Premier e la vittoria in Europa League, sarebbe un peccato se andasse via. Per me lui dovrebbe rimanere al Chelsea, ma nel calcio non si sa mai”.