> > Milan, idea Boban per affiancare Paolo Maldini nell'area tecnica

Milan, idea Boban per affiancare Paolo Maldini nell'area tecnica

boban milan

Boban è il principale indiziato ad affiancare Paolo Maldini nell'area tecnica rossonera: la prima alternativa dovrebbe essere Rui Costa.

La pista che porta a Zvonimir Boban ogni ora che passa è sempre più calda: l’ex centrocampista rossonero, infatti, sarebbe il principale indiziato ad affiancare Paolo Maldini ai vertici dirigenziali del nuovo assetto societario del Milan. L’unico ostacolo? Il croato è attualmente vicesegretario generale della Fifa. In queste ore, i rossoneri stanno cercando di convincerlo ad accettare la nuova sfida all’interno della sua vecchia società.

Sono tanti i segnali positivi che portano a pensare che Zvonimir Boban possa accettare la proposta di Paolo Maldini: i colori rossoneri sono incisi a fuoco nel cuore del dirigente croato e un ritorno a casa sarebbe il coronamento di un sogno.

Il futuro ruolo di Boban

Dopo che l’amministratore delegato Ivan Gazidis ha proposto a Paolo Maldini di comandare la dirigenza tecnica rossonera, quest’ultimo è alla ricerca di stretti e fidati collaboratori. L’ex capitano rossonero è alla ricerca di un direttore sportivo che possa consigliarlo ed aiutarlo nelle campagne acquisti future. Boban, gran conoscitore di calcio, sarebbe uno dei profili perfetti.

Dopo il no secco ricevuto da Igli Tare, attualmente braccio destro alla Lazio di Claudio Lotito, l’unica alternativa al croato sarebbe l’altro grande ex Rui Costa. Il segnale della nuova dirigenza è chiaro: la ripartenza del Milan inizierà con uomini che conoscono molto bene l’ambiente e la storia rossonera.