> > Neymar, continuano le accuse di stupro: spunta un nuovo video

Neymar, continuano le accuse di stupro: spunta un nuovo video

neymar stupro

Neymar sempre più nei guai: sui social spunta un nuovo video in cui la modella lo accusa di averla picchiata.

“E’ stata un’aggressione e uno stupro, queste sono le parole utilizzate dalla modella brasiliana Najila Trindade Mendes nei confronti del fuoriclasse in forze al Paris Saint-Germain. Inoltre, in queste ore, sta facendo il giro del web un video che ritrarrebbe i due protagonisti entrare in una camera d’albergo per poi sdraiarsi uno sopra l’altro sul letto. Senza apparenti motivi, pochi secondi dopo, la donna ha iniziato ad inveire e picchiare l’attaccante brasiliano accusandolo di averla picchiata e di averla lasciata sola la notte precedente.

Prende pieghe sempre più rigide ed aspre la vicenda che vede Neymar protagonista di un presunto stupro. Dopo che il fuoriclasse verdeoro ha preso le distanze dall’accaduto dichiarando la propria innocenza, la modella non si tira indietro continuando ad accusarlo.

Il racconto della donna

Najila Trindade Mendes ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti per fare sapere al mondo intero la sua esperienza con O’Ney: Era mia intenzione avere un rapporto sessuale con lui. Era aggressivo, totalmente diverso dal ragazzo che avevo conosciuto nei nostri messaggi. Volevo stare con lui così mi sono detta ‘Ok’, proverò a gestirlo. Abbiamo iniziato ad accarezzarci, a baciarci e fino a quel momento è andato tutto bene. Poi ha iniziato a picchiarmi. Le prime volte ho detto ‘ok’, va tutto bene. Poi ha iniziato a farmi molto male e gli ho chiesto di smettere”. La donna avrebbe anche detto che Neymar le avrebbe chiesto scusa a più riprese, ma che i rapporti sessuali successivi alle richieste di perdono sarebbero stati comunque intrisi di violenze e pestaggi.

Qualche giorno fa, il fuoriclasse brasiliano aveva registrato un video di sette minuti nel quale dichiarava la propria innocenza e accusando la donna di volerlo incastrare. Durante le riprese, O’Ney ha anche mostrato alle telecamere i messaggi che i due si scambiavano durante la relazione. Nel frattempo, Neymar si sta concentrando con la propria Nazionale e si sta allenando in vista della Copa America che il Brasile ospiterà quest’estate.