> > Juve-Zaniolo, Gonzalo Higuain la chiave per sbloccare le trattative

Juve-Zaniolo, Gonzalo Higuain la chiave per sbloccare le trattative

zaniolo higuain

Idea pazza quella di Paratici e Nedved: per arrivare a Zaniolo la Juventus avrebbe proposto alla Roma Gonzalo Higuain.

La pista che porterebbe Nicolò Zaniolo in bianconero si fa sempre più bollente: secondo quanto riportato da Tuttosport, l’entourage del giocatore avrebbe già parlato con Fabio Paratici e Pavel Nedved. Non solo, la vera bomba di mercato riguarderebbe l’inserimento di Gonzalo Higuain nella trattativa come contropartita tecnica.

La Roma non avrebbe la minima intenzione di cedere il proprio gioiellino, ma se quest’ultimo decidesse di imporsi fino in fondo non ci potrebbe essere alternativa. Infatti, dopo aver scelto il futuro allenatore, la società giallorossa è impegnata a cercare di rinnovare il contratto del baby talento classe 1999. L’idea dei dirigenti della società giallorossa è quella di proporre un quinquennale con cospicuo adeguamento salariale per Zaniolo. Rimane, però, sullo sfondo la Juventus, la quale non ha mai nascosto l’interesse per l’ex primavera dell’Inter.

La situazione Higuain

Indipendentemente dal futuro allenatore bianconero, che sia Sarri o Guardiola poco conta, Gonzalo Higuain difficilmente rientrerà nei futuri piani della Juventus. La pessima stagione dell’attaccante argentino, prima in rossonero, poi con i blues, avrebbe convinto definitivamente i bianconeri a non puntare più su di lui. Proprio per questo motivo, nel caso in cui il Chelsea decidesse di non riscattare l’attaccante argentino, Paratici e Nedved cercheranno di metterlo sul mercato e proporlo in giro per l’Europa.

Tantissime sono le voci legate al futuro del Pipita. L’idea che sta facendo il giro del web è quella che vede uno scambio con la Roma per permettere alla Juventus di abbassare le pretese dei giallorossi per Nicolò Zaniolo. Riuscirà la Juventus a convincere la Roma?