> > Tragedia nel mondo dei motori: è morto il pilota Marco Casillo

Tragedia nel mondo dei motori: è morto il pilota Marco Casillo

marco casillo morto

Casillo era un pilota appartenente alla Scuderia Vesuvio: "Ci lascia un ragazzo genuino, sincero e di rara bontà".

Una vera e propria tragedia quella avvenuta nella provincia di Caserta: è morto all’età di soli 39 anni il pilota della Scuderia Vesuvio, Marco Casillo. L’uomo era originario di San Giuseppe Vesuviano, un piccolo comune situato nella provincia di Napoli. Ancora ignote le cause che hanno portato Casillo alla prematura morte. Giovedì 6 giugno 2019 Marco stava lavorando presso il Centro Orafo Tarì di Marcianise ed improvvisamente ha avuto un malore. La tragedia è avvenuta intorno alle ore 17. Inutili i tentativi di rianimazione dei presenti e del personale sanitario che prontamente si è recato sul posto: al loro arrivo l’uomo giaceva già senza vita.

A dare la notizia della morta è stata proprio la Scuderia Vesuvio con una nota sulla propria pagina Facebook. Tantissimi sono stati i commenti ed i messaggi di vicinanza alla famiglia sui social da parte di amici e conoscenti. Casillo lascia moglie e figli.

Il comunicato

Strappalacrime il messaggio condiviso dalla Scuderia Vesuvio di cui la vittima faceva parte:

Ci sono notizie che non vorremmo ricevere mai e questa è una di quelle. Oltre ai rapporti professionali tra la Scuderia Vesuvio e la famiglia Casillo, da anni ci lega una profonda amicizia. Marco da sempre è stato un ragazzo genuino, sincero, di rara bontà, sul quale contare, un sostenitore della prima ora che non ha mai esitato a dare tutto se stesso. Con lui se ne va la parte più bella del motorsport. Alla moglie, ai suoi adorati bambini e a tutta la sua Famiglia va il nostro abbraccio. Valentino e i ragazzi della Scuderia Vesuvio.