> > Serie A in vacanza, tutte le spiagge preferite dai calciatori

Serie A in vacanza, tutte le spiagge preferite dai calciatori

vacanze

Da Nainggolan ad Alessandro Matri passando per Lionel Messi e Cristiano Ronaldo: ecco le spiagge preferite dai calciatori.

La stagione calcistica è ormai terminata e l’ora di concedersi qualche settimana di meritato riposo è finalmente arrivata per tutti i calciatori. Infatti, in un’estate senza Mondiali ed Europei tutti i giocatori della nostra Serie A, e non solo, sono intenti a riposare e a ricaricare le batterie in previsione della prossima stagione. Dalla Spagna all’Italia tutti i giocatori si recano al mare riempiendo le spiagge più famose d’Europa e del mondo.

Tra chi preferisce maggiore riservatezza e ambiente calmo c’è sicuramente Radja Nainggolan: il centrocampista belga, stranamente rispetto a quello che si possa pensare, ha infatti deciso di trascorrere qualche giorno sulle spiagge del Poetto di Cagliari. Dall’altra sponda, invece, impazzano le spiagge spagnole di Ibiza, dove tantissimi calciatori si sono recati per qualche giorno di estremo relax e divertimento. Pavoletti, Perin e Bertolacci, come di consueto, hanno deciso di prendere casa insieme sull’isola spagnola. Sulle spiagge della più famosa delle Isole Baleari, però, passeranno anche Pisacane, Izzo, Marchisio, Barzagli, Bernardeschi, Pjanic, Verratti, Sturaro, Ceravolo e Bani.

Sempre restando nelle Baleari fa sempre tanto successo anche Formentera, dove si possono trovare Cerci, Pippo Inzaghi, Abate e Ambrosini. Anche Alessandro Matri presto sbarcherà in Spagna insieme alla sua compagna Federica Nargi. Nel frattempo, più lontani dalla fotocamere di turisti e paparazzi, ci sono anche gli yatch di Lionel Messi e di Cristiano Ronaldo.

Sardegna

Anche la Sardegna ogni anno ospita calciatori provenienti da tutto il mondo. Oltre a Radja Nainggolan, si attendono nei prossimi giorni anche i Nazionali Immobile e Insigne. Inoltre, sono già presenti in terra sarda anche altri volti noti agli appassionati di pallone come Eriksen, Criscito e Hateboer, Bruno Alves, Castro, Srna, Pastore, Kolarov.