> > Ronaldo, mancia da record: 20mila euro allo staff del resort

Ronaldo, mancia da record: 20mila euro allo staff del resort

ronaldo vacanze

Dalla Grecia alla Costa Azzurra le vacanze di Ronaldo non stanno passando inosservate.

Mancia da record per Cristiano Ronaldo. Il portoghese avrebbe lasciato ben 20mila euro allo staff del resort Royal Villa Methoni, dove ha passato la sua prima parte di vacanze. La notizia è stata riportata dai media locali: la ricompensa è stata donata dal calciatore per il rispetto della sua privacy durante la permanenza in Grecia.

Vacanze chiacchierate

Tempo di relax per Cristiano Ronaldo. Il bel calciatore della Juventus si sta godendo le tanto meritate vacanze estive, ma quando si parla di CR7 neanche quelle possono passare inosservate. Giunto in Grecia, in Costa Navarino, l’attaccante ha soggiornato nel resort Royal Villa Methoni, una struttura con vista mozzafiato dotata di ogni lusso e benefit, che costa – a notte, circa 8mila euro: lì ha donato una mancia da record allo staff, ben 20mila euro. Un ringraziamento regalato a chi lo ha ospitato per avergli garantito l’assoluta privacy. Dalla Grecia si è poi spostato in Costa Azzurra a bordo di un lussuoso yacht, attirando l’attenzione di tifosi e curiosi tramite le foto pubblicate nei profili social.

Azioni simili

Sempre in Costa Navarino Ronaldo, poco meno di un anno fa, aveva incontrato per la prima volta il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Nella scorsa estate, tra le bellezze e i caldi della Grecia, era stato deciso il nuovo destino del cinque volte Pallone d’Oro: vestiti bianco neri. Lì aveva lasciato un’altra mancia da record alla struttura per il trattamento ricevuto durante il soggiorno. Un chiaro segno della sua soddisfazione verso il lavoro compiuto dallo staff.