×

Mondiali femminili, procedono gli ottavi: le partite di oggi 24 giugno

Dopo l'eliminazione del Brasile, i mondiali offrono nuove sfide da dentro o fuori: si giocherà alle 18 e alle 21.

Cresce l’attesa di vedere le nostre azzurre affrontare la temutissima Cina negli ottavi di finale del Mondiale di calcio femminile in terra francese. La partita contro le asiatiche sarà in programma nella giornata di domani, martedì 25 giugno 2019. Nel frattempo, però, il torneo iridato continua la sua corsa offrendo partite interessanti e piene di ostacoli anche per le favorite.

Se di favorite si parla, non si può citare gli Stati Uniti. Le americane, infatti, dopo aver dominato in lungo e in largo il proprio girone eliminatorio sono chiamate a scendere in campo per aggiudicarsi il passaggio del turno e approdare, quindi, ai quarti di finale. La partita, però, sarà più impegnativa del previsto. Infatti, di fronte si troveranno le Furie Rosse spagnole. La squadra di Jorge Vilda si è qualificata al secondo posto nel girone, arrendendosi solamente alla Germania.

Il calendario della giornata di oggi si conclude, poi, con un altro ottavo di finale: quello che vede contrapposte Canada e Svezia.

Le due nazionali si sono classificate entrambe al secondo posto. La partita che andrà in scena in quel di Parigi, al Parco dei Principi, è una sfida di altissimo livello: infatti, entrambe le squadre sono due forti candidate ad essere una potenziale sorpresa del Mondiale.

Il programma

Entrambe le partite non verranno trasmesse in chiaro: solo Sky, infatti, avrà la completa esclusiva. Sarà quindi possibile seguire le due partite attraverso Sky Sport oppure sulla piattaforma streaming Sky Go.

Ore 18: Stati Uniti – Spagna allo Stadio Auguste Delaune di Reims

Ore 21: Svezia – Canada al Parco dei Principi di Parigi


Nato a Varese, classe 95. Ha collaborato con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Fabio Rossi

Nato a Varese, classe 95. Ha collaborato con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche