> > Iran, si finge Messi e ha rapporti con 23 donne: denunciato

Iran, si finge Messi e ha rapporti con 23 donne: denunciato

Finto Messi

L'iraniano Reza Parastesh, sosia della Pulce argentina, smentisce: "Non giocate con la reputazione e la credibilità della gente".

La somiglianza è impressionante e trarrebbe in inganno anche i fan più sfegatati. Così Reza Parastesh ha pensato di approfittarne per fare strage di cuori, spacciandosi per il calciatore argentino Lionel Messi. Questa l’accusa mossa nei confronti del “finto Messi” e riportata da diversi media internazionali. È accaduto in Iran, informa il Corriere dello Sport. Ma le sue avventure tra le lenzuola con almeno 23 donne si sono concluse con una denuncia alle autorità per aver sedotto le sue conquiste con l’inganno e una falsa identità.

La smentita

Una vicenda che è stata però smentita con forza dallo stesso Reza, si apprende dal Messaggero. Attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, il sosia della Pulce argentina ha commentato così quella che definisce una fake news: “Sui social media si è propagata una notizia terribile. Per favore, non giocate con la reputazione e con la credibilità della gente. Se la notizia fosse stata vera sarei già in prigione, credetemi. Adesso farò di tutto per combattere attraverso vie legali chi infanga il mio nome“.

“Sogno di incontrarlo”

Non si tratta della prima occasione in cui il nome di Reza è comparso sulle pagine di cronaca non solo iraniana ma anche internazionale. Da ormai due anni circolano sul web le sue foto con la maglia del numero 10 del Barcellona. Grazie alla sua somiglianza, il ragazzo ha potuto cambiare vita, tra uno sponsor e un servizio fotografico. Ma il suo più grande desiderio non è stato ancora realizzato: “Il mio sogno è incontrare il vero Messi. Ci ho provato tante volte e spero di riuscirci, un giorno. Penso che abbia sentito parlare di me”.