×

MotoGp Olanda, cade Valentino Rossi: è fuori

Condividi su Facebook

Non c'è pace per Valentino Rossi che per il terzo week end consecutivo finisce nella ghiaia e non arriva al traguardo.

caduta valentino

Gara finita per Valentino Rossi dopo pochissimi giri dal via. Decisamente un periodo da dimenticare per il pesarese che con questa caduta collezione il terzo “zero” consecutivo, rovinoso nell’ottica della classifica mondiale. Nessuna conseguenza fisica per Rossi che nonostante sia stato disarcionato con violenza dalla moto si è rialzato dalla ghiaia.

Meno chiare le condizioni di Takaaki Nakagami, coinvolto con il Dottore nella carambola.

Le condizioni di Nakagami

Non è chiarissima la dinamica di quanto accaduto ma ciò che è certo è che all’improvviso Valentino Rossi è stato sbalzato dalla sua moto e poco distante è finito a terra anche Nakagami. Il 46, che non ha riportato conseguenze se non una grande delusione, si è subito rialzato ed è rapidamente andato ad accertarsi delle condizioni del collega.

Quest’ultimo sembrava inizialmente avere qualche problema ed è stato portato in ambulanza alla clinica mobile. Pochi minuti dopo il dottor Zasa ha fatto il punto sulle sue condizioni: “Stiamo finendo gli accertamenti ma apparentemente sembra non abbia nulla. Lamentava un dolore alla caviglia ma sembra essere diminuito. Valuteremo eventualmente una radiografia”.

La caduta di Rossi

Stando a quanto hanno riferito dallo staff di Valentino Rossi, sembra che il pilota abbia perso improvvisamente l’anteriore non riuscendo a salvarsi dalla caduta.

Fortunatamente il pesarese si è rialzato sulle sue gambe, ma sicuramente si tratta di un bel macigno per il morale. Sin dall’inizio della stagione si sapeva che non sarebbe stato facile, ma la situazione sembra essersi fatta più difficoltosa del previsto con questo ennesimo “zero” che ha tanto il sapore di una maledizione che non accenna a placarsi.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.