> > Roma, i tifosi spingono: "Strootman torna a casa", ma non accadrà

Roma, i tifosi spingono: "Strootman torna a casa", ma non accadrà

strootman roma

Scatenati i tifosi della Roma sui social: il ritorno di Strootman in giallorosso, però, non sembra rientrare nei progetti della dirigenza.

Un sogno è e rimarrà: Kevin Strootman non tornerà alla Roma. Nelle ultime ore i tifosi giallorossi hanno cercato di spingere per un grandissimo ritorno del centrocampista olandese nella squadra della Capitale. Purtroppo per loro, però, questo non sembra essere destinato ad avverarsi.

Sono tempi duri per i tifosi giallorossi: i due simboli di Roma, prima De Rossi e poi Francesco Totti, dell’ultimo decennio sono stati malamente accompagnati alla porta dalla dirigenza americana, lasciando così un vuoto quasi incolmabile per i sostenitori della Magica.

Proprio per questo motivo, un ritorno di Strootman avrebbe fatto più che piacere ai tifosi: l’olandese ha lasciato un bellissimo ricordo, grazie alla sua grinta ed alla sua umiltà.

#Strootback sui social

La volontà dei tifosi di riportare a casa il centrocampista è partita sui social. Numerosissimi sono i tifosi che hanno twittato questo desiderio seguito dall’hashtag entrato anche in tendenza #Strootback. Alcuni si sono sbilanciati clamorosamente, scrivendo: “He’s coming home”. Tantissime le foto che mostrano Strootman nelle classiche pose grintose e rabbiose.

Il popolo giallorosso ha le idee chiare. Nzonzi non piace e non è mai piaciuto: la sua lentezza e la sua flemma sono state lungamente criticate durante la stagione. Kevin Strootman rappresenta quel giocatore totalmente opposto, le cui caratteristiche principali sono grinta e determinazione. “Uno così ci servirebbe come il pane”, “Rimettere un po’ di sentimenti in questa squadra non sarebbe male” sono solo alcuni dei pensieri dei tifosi più accaniti.