> > Ghoulam nel cuore dei napoletani: regalo speciale ad un tifoso

Ghoulam nel cuore dei napoletani: regalo speciale ad un tifoso

ghoulam regalo tifoso

Tra i giocatori più in forma nel ritiro del Napoli c'è Faouzi Ghoulam, protagonista di un gesto molto carino nei confronti di un tifoso.

Tra i giocatori più acclamati in questi primi giorni di ritiro del Napoli c’è Faouzi Ghoulam, algerino, di ruolo terzino sinistro. I tifosi sono molto legati a lui, non solo per quanto fa vedere in campo, ma anche per come si comporta fuori. E quanto è successo l’8 Luglio 2019 ne è la dimostrazione. Stando a quanto riportato dal sito sport.virgilio.it, Ghoulam, da sempre tra i giocatori più disponibili per selfie e autografi, ha ricevuto un messaggio su Twitter da parte di un tifosissimo napoletano di nome Massimo.

Massimo si lamentava sul proprio account di non essere riuscito a farsi autografare la maglia azzurra da Ghoulam. Questo il tweet: “E niente, non riesco a farmi firmare la maglia da Faouzi Ghoulam. E pensare che sto a 100 metri da lui… È pure il mio compleanno…”.

Ghoulam, tra i più brillanti nel ritiro

Qualche minuto dopo, ecco la replica arrivata direttamente dal giocatore algerino: “Vieni vicino a l’albergo verso le 16.40”. Dopo la lettura del tweet, l’entusiasmo del tifoso napoletano è diventato semplicemente incontenibile. “Grazie, sei un vero uomo!”, scrive Massimo, seguito a ruota dai commenti di congratulazioni degli altri tifosi partenopei.

Faouzi Ghoulam è giunto al ritiro di Dimaro già molto in forma, merito della preparazione svolta durante le vacanze insieme al fratello e al preparatore spagnolo Pedro. Per raggiungere questo obiettivo il calciatore aveva rinunciato a giocare la Coppa d’Africa con la propria Nazionale. Dopo il doppio infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per molto tempo nella stagione 2017/18, Ghoulam vuole farsi trovare pronto da Mister Ancelotti e tornare ai massimi livelli il prima possibile. La certezza è il sostegno di tutti i tifosi napoletani.