> > Juventus, Higuain il più acclamato dai tifosi

Juventus, Higuain il più acclamato dai tifosi

juventus higuain

Grande manifestazione d'affetto per Gonzalo Higuain: i tifosi lo vogliono in rosa nella la prossima stagione.

La stagione 2019-2020 della Juventus, campione d’Italia per otto volte consecutive, è ufficialmente iniziata mercoledì 10 Luglio 2019. I giocatori sono arrivati allo J-Medical della Continassa per sostenere le visite mediche di rito e fare una prima valutazione delle loro condizioni fisiche. Gli unici giocatori assenti erano Cristiano Ronaldo e il centrocampista francese Matuidi. Per loro qualche giorno di vacanza in più visto gli impegni con le rispettive Nazionali al termine della stagione dei club. Entrambi, riabbracceranno i compagni e conosceranno il loro nuovo allenatore, Maurizio Sarri, il prossimo sabato 13 Luglio 2019.

Juventus, cori per Higuain

In attesa di avere notizie sul suo futuro, durante il primo giorno di ritiro, il giocatore più acclamato dalla folla è stato Gonzalo Higuain. Stando a quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, il Pipita si era presentato regolarmente al centro medico bianconero dove un centinaio di tifosi presenti per foto e autografi con i giocatori, lo hanno accolto con il coro “Resta con noi, non te ne andare!”. Higuain ha molto apprezzato il gesto.

Terminati i test (durati quasi due ore) l’attaccante argentino è uscito dalla clinica J-Medical per firmare gli autografi e scattare qualche selfie. Per tutti i minuti in cui Higuain è stato con loro, i tifosi non hanno mai smesso di esprimere il loro attaccamento all’argentino.

Al momento il futuro di Higuain rimane un punto di domanda. Lui ha sempre dichiarato di voler rimanere alla Juventus e l’arrivo di Sarri, che lo stima e lo conosce benissimo, potrebbe essere un vantaggio. Tuttavia, per un giocatore come lui le offerte non mancano: la Roma ha fatto ampiamente capire il suo interessamento verso l’ex Milan e Chelsea.