> > Bologna, Mihaljovic è in ritiro: si temono gravi problemi di salute

Bologna, Mihaljovic è in ritiro: si temono gravi problemi di salute

mihajlovic 1

A chiarire la situazione sarà proprio l'allenatore croato in un conferenza stampa che si svolgerà nella giornata di oggi, 13 luglio.

La stagione del Bologna Calcio è ufficialmente iniziata con il ritiro a Castelrotto, nella provincia di Bolzano in Trentino-Alto Adige. L’aria che si respira durante gli allenamenti è però surreale: l’assenza di Sinisa Mihajlovic si fa sentire. Il tecnico croato, infatti, ha dato forfait nei primi giorni usando come ‘scusa’ alcuni sintomi influenzali. Dopo alcune giornata di attesa, però, la verità sulla vicenda sta iniziando a trapelare: Mihajlovic avrebbe gravissimi problemi di salute che lo costringono a rimanere lontano dai campi di gioco.

Per chiarire tutta la situazione, il Bologna ha organizzato una conferenza stampa nella giornata di oggi, sabato 13 luglio 2019. Il protagonista sarà proprio l’allenatore croato, il quale spiegherà le proprie condizioni a tutti. Probabile che l’ex Milan e Torino dovrà rimanere lontano dal calcio giocato per svariato tempo. Nel frattempo, a gestire gli allenamenti è il fidato braccio destro del croato, Miroslav Taniga.

Giallo Olsen

Insieme alle condizioni di salute di Mihajlovic, l’altro grande giallo dei primi giorni di lavoro del Bologna Calcio è il potenziale arrivo in rossoblu del centravanti danese Andreas Skov Olsen. Il ragazzo era sbarcato in Emilia in compagnia dei propri genitori e del procuratore, l’affare sembrava fatto. Da un giorno all’altro, però, l’esterno del Nordsjelland sembra aver cambiato idea, probabilmente a causa dell’inserimento nelle trattative del Tottenham.

A confermare il rifiuto del danese è proprio il procuratore, il quale ha chiaramente espresso la volontà del proprio assistito di non voler sbarcare a Bologna.