> > Viktorija e Virginia Mihajlovic: "Non lottare non è nel nostro DNA".

Viktorija e Virginia Mihajlovic: "Non lottare non è nel nostro DNA".

figlie famiglia

Forti come il loro papà. Poche ma coraggiose le parole delle ragazze postate sui social dopo la notizia della malattia di Mihajlovic

Si è rivelato più combattivo che mai Sinisa Mihajlovic durante la conferenza stampa che si è svolta nel centro sportivo di Casteldebole lo scorso sabato 13 luglio 2019: il tecnico del Bologna ha -con la lucidità tanto nelle parole quanto negli occhi- confessato di essere malato di leucemia: è in fase acuta ma comunque attaccabile. Tante le parole di supporto che rafforzano quelle già pronunciate dall’ex calciatore serbo che non intende affatto gettare la spugna. Sono poche ma agguerrite anche quelle delle sue due figlie, Viktorija e Virginia, condivise con il pubblico del web sui vari canali social.

Viktorija e Virginia Mihajlovic: di poche parole

Le due ragazze sono ormai note agli italiani dopo la loro partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi. Questa volta non si presentano però in veste di naufraghe quanto più nei panni di due guerriere, pronte a lottare insieme al loro papà a cui è stata da poco diagnosticata una leucemia in fase acuta. “Dicono che Dio dia le battaglie più difficili ai soldati migliori” e poi ancora “Siamo la famiglia Mihajlovic, non lottare non è nel nostro DNA”! Sono queste le parole postate su Instagram da Viktorjia, una delle due figlie del tecnico del Bologna.

Un pensiero breve la cui forza delle ragazze appare però già ben consolidata: affronteranno la malattia insieme al loro papà che, intanto, non si perde affatto d’animo. Sinisa sa che la strada verso la guarigione non sarà facilmente percorribile ma in conferenza stampa ha dichiarato, commosso, di essere pronto ad avere pazienza. E sono altrettanto pronte anche le sue figlie Viktorija e Virginia che intanto ringraziano gli italiani per l’affetto che stanno mostrando all’intera famiglia Mihajlovic.