> > Juventus, accordo trovato con Konami: presente solo su PES 2020

Juventus, accordo trovato con Konami: presente solo su PES 2020

juvekonami

"Siamo orgogliosi che la Juventus FC creda in noi e in un futuro con noi".

La Juventus, campione d’Italia, sarà presente in esclusiva in eFootball PES 2020. Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato un accordo di collaborazione esclusiva. Il nuovo ambasciatore del marchio, scelto anche per la copertina del videogioco sarà Miralem Pjanic.

Juventus accordo con Konami

Una diatriba infinita tra gli appassionati di videogame. Meglio Fifa o Pes? Per la prossima stagione, la Juventus FC, sembra avere le idee ben chiare. La squadra ha confermato l’annuncio di una collaborazione esclusiva con Konami. La squadra infatti non comparirà su Fifa, o meglio comparirà sotto il nome di Piemonte Calcio.

Ad esprimersi sull’accordo realizzato è stato prima il Senior Director Brand & Business Development di Konami, Jonas Lygaard: “La nostra partnership con Juventus FC, una delle più importanti squadre del mondo, è un messaggio chiaro da parte di eFootball PES 2020. Il claim di eFootball PES è ‘playing is believing’ e noi siamo orgogliosi che la Juventus FC creda in noi e in un futuro con noi”.

Un altro dettaglio fondamentale è la promessa di una ricostruzione fedele dello Juventus Stadium. E per non farsi mancare nulla saranno scannerizzati in 3D anche tutti i giocatori della rosa. Così da poter essere riprodotti senza tralasciare nessun dettaglio.

Momento copertina

Per concludere in bellezza l’accordo c’era bisogno di trovare qualcuno che rappresentasse al meglio la partnership. La scelta è ricaduta su Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, così oltre a comparire sulla copertina del nuovo videogioco Konami, sarà coinvolto in varie attività di Juventus e Konami nel corso dell’anno.