> > Andrè Silva va al Monaco: al Milan 30 milioni

Andrè Silva va al Monaco: al Milan 30 milioni

andrè silva monaco

Al Milan non è riuscito a mantenere le promesse: Andrè Silva lascia il club rossonero e approda al Monaco. Prezzo: 30 milioni di euro.

Andrè Silva non è più un giocatore del Milan. L’attaccante portoghese, reduce dall’anno in prestito al Siviglia, in cui ha collezionato 40 presenze e 11 gol, è stato ceduto dalla squadra rossonera al Monaco.

Il Milan si trova attualmente a Boston, negli Stati Uniti d’America, per affrontare le partite dell’International Champions Cup. Ma appena ha toccato il suolo americano ha dovuto lasciare il ritiro, destinazione Montecarlo. Andrè Silva ha detto “Si” alla squadra monegasca e chissà che non sia proprio nel campionato francesce il luogo dove possa tornare ad esprimere il suo talento.

Andrè Silva al Monaco per 30 milioni

Stando a quanto riportato dal sito gazzetta.it, il Milan incassa dalla cessione di Andrè Silva una cifra di tutto rispetto: 30 milioni di euro. Il denaro sarà reinvestito per attrezzare al meglio l’attacco rossonero, ora composto solo da Piatek e Cutrone. Ma anche l’attaccante italiano sarebbe sul piede di partenza.

In ogni caso, il nome più in voga per sostituire Andrè Silva è Angel Correa, attaccante attualmente in forza all’Atletico Madrid. La valutazione data dall’Atletico è però molto alta: 50 milioni di euro. Il club rossonero, dal canto suo, non vuole andare oltre i 35. Ma tutto può accadere, visti anche gli ottimi rapporti tra le due società e lo zampino di Jorge Mendes.

Il procuratore sportivo portoghese ha un ruolo importante per quanto concerne il mercato del Wolverhampton, club inglese nel quale potrebbe approdare proprio Patrick Cutrone. Se ciò dovesse accadere, l’attacco milanista sarebbe per forza di cose completamento rivoluzionato. E Correa sarebbe molto più vicino.