Ronaldo in allenamento: dribbling tra le pallonate dei compagni
Sport

Ronaldo in allenamento: dribbling tra le pallonate dei compagni

ronaldo
ronaldo

Cristiano Ronaldo è stato ripreso durante lo slalom nella tempesta proposto dall'allenatore bianconero Sarri: un dribbling spettacolare.

Stop di destro, controllo di sinistro e slalom tra le continue pallonate dei compagni. Così Cristiano Ronaldo prosegue i suoi allenamenti con dribbling a Continassa. Tra le risate dei compagni, Cr7 si diverte con un allenamento tutto nuovo: i compagni continuano a calciare palloni contro il giocatore, il quale con molta destrezza evita i tiri.

Ronaldo, dribbling show

Si tratta di un vero e proprio spettacolo quello di Cristiano Ronaldo in allenamento a Continassa. Un dribbling show che prevede uno stop di destro, un controllo con il sinistro e per finire uno slalom con il pallone saltando i vari ostacoli proposti dai compagni di squadra. Un modo tutto nuovo per prepararsi ai prossimi match. Sarri, infatti, ha proposto di effettuare uno slalom evitando i palloni lanciati dai compagni. Così, dopo l’esibizione di Miralem Pjanic, è stato il turno di Cristiano Ronaldo. Tutti gli spettatori sono rimasti incantati dal video che sta diventando virale sul web.

Il fuoriclasse portoghese, infatti, non si lascia sfuggire un colpo e prosegue e colpo sicuro lungo il cerchio di gioco. I compagni di squadra sembrano far esplodere la loro rabbia in quei lanci che con destrezza ed eleganza vengono evitati da Cr7. Uno spettacolo incredibile: potremmo chiamarlo slalom nella tempesta. Infatti si tratta proprio di un “bombardamento” di pallonate.

Il ritiro estivo a Continassa

Sul profilo social della Juventus FC arrivano tantissime immagini e video che documentano un ritiro estivo unico e inimitabile. Tante novità e colpi di scena, tra i quali il famoso slalom nella tempesta. Ma non mancano i momenti di relax e di divertimento. Tra una risata e una tirata di orecchie prosegue l’allenamento della squadra bianconera.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Laura Pellegrini
Classe 1998, cresciuta condividendo il sogno del padre. Veronese di origini, ma milanese acquisita. Studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società" con un grande sogno nel cassetto: costruire una carriera internazionale e un nome nel giornalismo politico. Amante dei viaggi e curiosa rispetto ai fatti di attualità, insegue con determinazione il suo obbiettivo.