×

Juve, Kean in direzione Everton: i bianconeri vogliono 40 milioni

L'Everton avrebbe offerto la cifra chiesta dalla Juve: l'unico nodo riguarda la clausola di ricompra che i bianconeri vogliono inserire.

kean everton juve
kean everton juve

Dopo i tanti nuovi volti arrivati in bianconero, il mercato in entrata della Juve è necessariamente in fase di stallo. Infatti, Fabio Paratici e Pavel Nedved devono assolutamente concentrarsi sulle cessioni. Dopo la trattativa saltata con il Benfica per Perin, i bianconeri stanno valutando una possibile cessione del gioiellino azzurro Moise Kean.

Il baby talento nostrano è seguito da tante squadre in Europa. Durante le trattative per portare De Ligt a Torino, si vociferava un forte interesse dell’Ajax. La pista più calda, però, sembra portare in Inghilterra, a Liverpool sponda Everton.

Infatti, i contatti tra le due dirigenze sono sempre più costanti: la Juventus chiede 40 milioni e il club dei Toffees sembra non aver problemi a spendere questa cifra. Quello che, però, sembra bloccare la trattativa è la volontà dei bianconeri di inserire una clausola che possa riportare il centravanti a Torino in futuro.

La fumata bianca ancora non è arrivata, ma sembra essere comunque sempre più imminente. Kean ed il suo agente, Mino Raiola, hanno già fatto manifestato ai due club il benestare della trattativa: la palla è esclusivamente in mano alle due dirigenze.

Le altre uscite

Le cessioni bianconere non si limiteranno solo a Kean. Infatti, tanti sono gli esuberi in casa Juve. Su tutti, i primi che potrebbero partire sono Khedira e Matuidi.

I due centrocampisti, infatti, non sembrano poter far parte del progetto di Maurizio Sarri, sia per l’età che per caratteristiche tecniche.

Nella stessa situazione ci sarebbero anche Mandzukic ed Higuain. Quest’ultimo, in particolare, non sembra intenzionato ad andarsene: l’impegno e la voglia dimostrate nelle prime amichevoli sono un chiaro messaggio a tifosi e dirigenza.

Nato a Varese, classe 95. Ha collaborato con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Fabio Rossi

Nato a Varese, classe 95. Ha collaborato con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora