> > La nuova villa di Ronaldo, piscina privata e vista mozzafiato

La nuova villa di Ronaldo, piscina privata e vista mozzafiato

nuova villa ronaldo

Nuova villa di Ronaldo a Marbella, in Costa Brava. Cr7 è il diventato il vicino di casa di Conor McGregor.

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juve, si è accaparrato una villa del valore di 1,5 milioni di euro a Marbella. L’abitazione nella località della Costa del Sol, in Andalusia, è il nuovo gioiellino dell’impero immobiliare dell’attaccante portoghese. Una dimora da sogno con vista mozzafiato e dotata di tutti i comfort: quattro camere da letto, una piscina e un panorama unico. Marbella è da sempre una delle mete preferite del calciatore, che vi si reca spesso per trascorrere le vacanze con la famiglia.

La nuova villa di Ronaldo

La villa sorge nell’esclusiva zona della Costa del Sol e fa parte della lussuosissima tenuta “La Resina Golf & Country Club”. L’ampia veranda permette di godersi il meraviglioso panorama a qualsiasi ora, mentre una serie di finestre assicurano una perfetta luminosità. Poco distante sorge un campo da golf, la palestra privata e addirittura una sala cinema. La nuova dimora dell’attaccante bianconero è caratterizzata da uno stile moderno e supertecnologico, senza però rinunciare all’eleganza. Pare che all’interno dello stesso complesso immobiliare, sorga la proprietà di un altro illustre sportivo: Conor McGregor, ex campione di pesi leggeri. Quest’ultimo, circa un anno fa, avrebbe acquistato una villa dello stesso valore di quella appena comprata da Cr7.

L’impero immobiliare di Ronaldo

Stando ad indiscrezioni, l’impero immobiliare del fuoriclasse ammonterebbe a circa 30 milioni di euro. Da poco si è aggiunta infatti una nuova proprietà: la meravigliosa villa di Marbella del valore di 1,5 milioni.