> > Fiorentina, Nainggolan ha detto sì: l'Inter apre all'ipotesi prestito

Fiorentina, Nainggolan ha detto sì: l'Inter apre all'ipotesi prestito

nainggolan fiorentina

Dopo l'arrivo di Kevin Prince Boateng, continua il mercato in entrata della Fiorentina: Nainggolan potrebbe arrivare in prestito.

Il calciomercato della Fiorentina è finalmente cominciato: il direttore sportivo dei viola, Daniele Pradè, avrebbe intavolato una trattativa per portare a Firenze il centrocampista belga Radja Nainggolan. Dopo l’ufficialità, arrivata nella giornata di ieri, martedì 30 luglio 2019, di Kevin Prince Boateng, un altro grande colpo potrebbe entusiasmare i cuori dei tifosi viola.

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, infatti, nelle ultime ore i contatti tra Fiorentina ed Inter si sarebbero intensificati e avrebbero portato ad un’importante svolta. Infatti, l’accordo per il prestito con i nerazzurri sarebbe stato raggiunto una volta per tutte. Nel frattempo, il ds viola ha anche incontrato l’agente del belga, il quale ha ribadito la volontà di provare una nuova esperienza con la maglia viola.

Tutti i tasselli del puzzle sembrano incastrarsi alla perfezione: proprio per questo motivo, tutti si aspettano il buon esito dell’operazione. Il tutto potrebbe essere ufficializzato in tempi brevi.

Gli altri colpi della Fiorentina

La squadra di Rocco Commisso necessita degli importanti ritocchi. Infatti, la stagione appena conclusa è stata decisamente deludente con una salvezza conquistata solo durante l’ultima giornata. La nuova presidenza viola ha così deciso di intervenire con degli ‘usati‘ sicuri come Boateng e, adesso, Nainggolan per garantire più esperienza alla rosa.

Non viene, comunque, abbandonata la pista verde: dal Sassuolo potrebbe, infatti, arrivare il terzino destro spagnolo, Pol Lirola. Nel frattempo, con l’addio a Lafont, i viola blindano Dragowski con un cospicuo rinnovo di contratto dopo il rientro dal prestito all’Empoli.