Juve, gli auguri a Conte fanno discutere: postata foto del 5 maggio
Sport

Juve, gli auguri a Conte fanno discutere: postata foto del 5 maggio

antonio-conte

Continuano i botta e risposta tra Conte e la Juve: i bianconeri hanno fatto gli auguri al tecnico con una foto del 5 maggio.

È il primo compleanno in nerazzurro per Antonio Conte. Nonostante siano passate diverse settimane dal suo approdo a Milano, vedere l’ex bianconero con lo stemma dell’Inter cucito sulla maglia causa sempre un effetto particolare a tutti gli appassionati di calcio. Una vera e propria bandiera che ha abbandonato la sua storia e il suo trascorso per mettere in primo piano la propria carriera. Nulla di sbagliato, anzi. I professionisti veri, quelli che amano quello che fanno, scavalcano anche questi ostacoli ‘morali’.

Non sono, però, della stessa idea i tifosi, soprattutto quelli bianconeri, la maggior parte dei quali non riesce a digerire la scelta del loro ex idolo incontrastato.

Gli auguri della Juve

Antonio Conte ha lasciato tantissimi ricordi indelebili nei cuori bianconeri: 5 scudetti, una Champions League da giocatore e 3 campionati da allenatore. Uno degli scudetti da giocatore ha segnato la storia del calcio italiano: quello del famoso 5 maggio 2002, quando all’ultima giornata la Juve scavalcò l’Inter aggiudicandosi uno storico successo.

I festeggiamenti di giocatori e tifosi furono incredibili e videro come protagonista proprio uno sfrenato Antonio Conte.

Con il suo passaggio in nerazzurro, la Juve ha deciso di portare alla memoria di tutti i tifosi proprio quel giorno, postando la foto dei festeggiamenti dell’ex centrocampista pugliese.

auguri conte juve

“Oggi compie 50 anni Antonio Conte. Buon Compleanno”, ha scritto sui propri social la Juventus. Una sfida che andrà avanti nei prossimi mesi e che scolpirà la stagione che sta per iniziare. Dopo l’amichevole estiva, terminata con un pareggio per 1-1, l’attesa della prima sfida ufficiale cresce sempre di più.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Fabio Rossi
Fabio Rossi, varesotto classe 95. Cresciuto con un pallone sottobraccio, un grande amore per lo sport a cui affianca una passione per cinema e musica.