×

Kean-Everton, il padre commenta: “Come Gesù, Moise predicherà lontano”

Dopo la richiesta dei trattori alla Juve, continua a far parlare di sé Biorou Jean Kean: il padre del classe 2000 paragona il figlio a Gesù.

kean everton padre
Kean-Everton, il padre commenta: "Moise come Gesù"

Non smette di far parlare di sé il padre dell’ormai ex centravanti bianconero, Moise Kean. Infatti, l’uomo, Biorou Jean Kean, ha accettato di lasciare qualche dichiarazione alla redazione di ‘Goal.com’ in merito alla cessione del figlio alla squadra inglese dell’Everton.

“Io che prego molto, nella mia benedizione di oggi ho detto: ‘Signore Gesù, ti do in mano mio figlio’. In Inghilterra non ci sono io, nè la sua mamma. Come Gesù Cristo, Moise si è staccato per andare a predicare lontano”, ha commentato il padre del talento classe 2000.

Infine, l’uomo ha speso bellissime parole anche per il procuratore del figlio, Mino Raiola: “L’ha seguito dalla scuola calcio ad oggi.

Sa come gestirlo, come fosse il padre. Mio figlio l’ha preso come suo secondo papà”, ha confessato. Il lavoro di uno dei più famosi ed importanti procuratori al mondo è stato, infatti, fondamentale per arrivare prima alla Juventus ed adesso in Premier League con l’Everton.

Le altre perle di Kean Senior

Il padre di Moise Kean ha sempre fatto parlare di sé. La prima storia degna di nota riguardò la volontà di ottenere dei trattori agricoli dopo aver convinto il figlio a rinnovare per la Juve: “Mi era stato promesso un aiuto agricolo per tornare in Africa, ora dicono che è una spesa fuori budget”, aveva detto a Tuttosport.

“Hanno proposto 700mila euro di contratto per mio figlio ed è un’offerta buona, però quando in passato ho evitato che Raiola portasse Moise in Inghilterra, mi era stato promesso un aiuto per tornare in Africa. Io faccio l’agronomo e in Costa d’Avorio possiedo parecchi ettari di terreno che vorrei avviare alla coltivazione di riso e mais. Alla richiesta di materiale agricolo mi avevano risposto che non c’erano problemi, mentre ora mi dicono che le richieste sono fuori budget”, ha poi concluso Biorou Jean.

Nato a Varese, classe 95. Ha collaborato con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Fabio Rossi

Nato a Varese, classe 95. Ha collaborato con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora