> > Pavel Nedved lascia la moglie: ora è insieme a una ragazza di 23 anni

Pavel Nedved lascia la moglie: ora è insieme a una ragazza di 23 anni

pavel-nedved

Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved avrebbe lasciato la moglie Ivana dopo 25 anni di matrimonio per mettersi insieme a una ragazza 23enne.

Gossip in casa Juventus, e questa volta non per quanto riguarda il calciomercato estivo. Sembra infatti che il vicepresidente dei bianconeri Pavel Nedved abbia lasciato la moglie Ivana Nedvědová dopo 25 anni di matrimonio. La vera notizia però è che il campione ceco ora farebbe coppia fissa con Lucie Anovcinova, una ragazza che ha la metà dei suoi anni. I due sarebbero stati avvistati a Londra mentre assistevano ad una gara di equitazione.

Pavel Nedved lascia la moglie

Secondo quanto riportato dal tabloid ceco Blesk, Nedved avrebbe dunque deciso di separarsi dalla moglie Ivana per mettersi insieme alla Anovcinova, grande appassionata di cavalli. Il Pallone d’oro 2003 è stato infatti paparazzato assieme alla 23nne durante Longines Global Champions Tour of London 2019, tenutosi a Londra ai primi di agosto.

nedved-lucie

Pavel Nedved era sposato con la moglie Ivana dal 1994 e insieme avevano avuto due figli, chiamati anch’essi Pavel e Ivana proprio come i genitori. Il motivo dietro a questa curiosa scelta lo spiegò lo stesso Nedved in un’intervista del 2003, quando disse: “Perché così, quando noi non ci saremo più, nel mondo ci saranno due sempre un Pavel e un’Ivana che si vorranno bene”. Una frase pronunciata forse quando il calciatore pensava che il legame con la moglie potesse essere indissolubile e che fa pensare alle imprevedibilità della vita.

Il suo ruolo alla Juventus

Dopo quasi 10 anni trascorsi come giocatore della Juventus, dopo il ritiro Nedved ha ricoperto ruoli dirigenziali entrando nel consiglio di amministrazione della società bianconera nel 2010. Con l’avvento di Andrea Agnelli alla presidenza, il ceco è in breve tempo salito di grado diventando vicepresidente nel 2015.

A seguito della partenza di Beppe Marotta, Nedved collabora con l’attuale direttore generale Fabio Paratici, con il quale è attualmente impegnato nella campagna acquisti per il prossimo campionato 2019/2020.