> > La Juve ha convinto Dybala: l'argentino dice sì al Tottenham

La Juve ha convinto Dybala: l'argentino dice sì al Tottenham

dybala

Il mercato inglese chiuderà oggi, giovedì 8 agosto, alle ore 18: l'accordo tra i due club è stato perfezionato, ma resta il problema Star Image.

Dall’Inghilterra giunge la notizia del sì di Paulo Dybala al Tottenham. Infatti, secondo la BBC sarebbe solo una questione di tempo: il mercato inglese in Premier chiude intorno alle 18. Ma la Joya, secondo i media inglesi, avrebbe ormai trovato l’accordo con gli Spurs e si sarebbe rassegnata a lasciare la Juventus. Secondo il The Indipendent, inoltre, rimane un unico scoglio da oltrepassare: i diritti di immagine. Il diverbio con “Star Imagine” potrebbe essere facilmente oltrepassato con meno di 40 milioni di euro.

Paulo Dybala al Tottenham

Il Tottenham aveva offerto 70 milioni nella giornata di martedì scorso, trovando l’accordo con i bianconeri. Il tempo stringe e il mercato chiuderà oggi, giovedì 8 agosto, alle ore 18. Arriva anche il sì della Joya, ma rimane l’ostacolo dei diritti di immagine. La cifra presunta per superare lo scoglio di “Star Image” ammonta a 40 milioni secondo i media locali (nonostante non ci siano ufficializzazioni). L’attaccante argentino Paulo Dybala, inoltre, si sarebbe lasciato andare nella telefonata del connazionale Mauricio Pochettino, che è riuscito a convincere il giocatore a lasciare la Juve (seppur a malincuore). Sembra quindi vicinissimo il passaggio, visto che l’accordo tra i due club è stato perfezionato negli ultimi giorni (70 milioni di euro). Tuttavia, rimane l’empasse legale con il suo agente Pier Paolo Triulzi e la Star Image per, appunto, i diritti di immagine. A Londra attendono sviluppi in vista della chiusura del mercato prevista per le ore 18 di oggi.