×

Alexis Sanchez alla Roma: il Manchester United apre le trattative

Secondo il The Sun, Alexis Sanchez sarebbe lanciato verso la casa giallo rossa. Il Manchester United invece, non lo considera necessario.

alexis sanchez
alexis sanchez

Il club giallo rosso è ancora alle prese con la vicenda Dzeko, ma potrebbe anche riuscire ad acquistare al “prezzo di costo” il giocatore cileno di ala sinistra. Alexis Sanchez, infatti, potrebbe arrivare alla Roma. Non si tratta soltanto di un miraggio o una notizia bomba arrivata nel giorno di Ferragosto.

Le trattative potrebbero concludersi nelle prossime settimane.

Alexis Sanchez alla Roma?

I costi di acquisto del cileno Alexis Sanchez sono altissimi, ma la casa giallo rossa potrebbe comunque concludere le trattative al prezzo di costo. Nel Manchester United, infatti, Sanchez guadagna una somma pari a 13/14 milioni netti che la Roma non potrebbe mai permettersi. Tuttavia, i Red Devils sono disposti al pagamento di una somma cospicua per l’ingaggio dell’ala sinistra dello United.

Questa è la prima svolta che potrebbe avvicinare la Roma all’acquisto di Alexis Sanchez. Il giornale inglese The Sun, inoltre, racconta alcuni retroscena e dettagli sulla vicenda. Ad esempio, sarebbe stato proprio il tecnico del Manchester United, Ole Gunner Solskjaer, a dichiarare di potersi privare di Sanchez. Secondo Gunner, infatti, l’esterno sinistro cileno non risulterebbe necessario alla squadra. Per il club romano, invece, mettere in campo una punta di 30 anni potrebbe essere la carta vincente per la prossima Champions.

A peggiorare la situazione, infine, sarebbe stato un comportamento scorretto tenuto in allenamento. Sanchez avrebbe avuto un diverbio con un giocatore della rosa, Greenwood. Il tecnico sarebbe rimasto innervosito da questi atteggiamenti.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora