×

Cristiano Ronaldo, spot per Shopee: “Quanto lo hanno pagato?”

"CR7 penso abbia abbastanza soldi per rifiutare spot così": sui social impazzano i commenti ironici sull'ultima pubblicità del campione bianconero

Cristiano Ronaldo spot
Cristiano Ronaldo spot

Cristiano Ronaldo, spot per Shopee: il campione portoghese è il testimonial dell’app più usata per gli acquisti online a Taiwan e nel Sud-est asiatico. Ma i fan pare non abbiano gradito. La pubblicità è apparsa piuttosto trash e sui social network impazzano i commenti ironici.

Cristiano Ronaldo spot

Cristiano Ronaldo, spot Shopee

Calcio di punizione e gol, poi la solita esultanza di CR7. E per pubblicizzare l’azienda di shopping online di Singapore si inventa persino un balletto. Insomma, Ronaldo ha fatto sorridere vestendo i panni di un buffo testimonial. Per alcuni è piuttosto ridicolo e così molti tifosi cominciano a chiedersi quanto possa essere stato pagato. La pubblicità, infatti, appare piuttosto bizzarra e Cristiano Ronaldo nelle vesti di ballerino non convince i suoi fan.

Cristiano Ronaldo spot

“Non l’avrei fatto per tutto l’oro del mondo”, scrivono su Twitter alcuni. “Ronaldo dovrebbe avere abbastanza soldi per poter rifiutare cose del genere”, commenta un altro utente. “Quanto ti hanno dato?”, domandano alcuni. E ancora: “Vorrei strapparmi gli occhi”, “Imbarazzante”. Per altri invece, forse alquanto increduli e sbalorditi, la clip non può essere altro che uno “scherzo”. E invece, lontano dall’ironia dei social, lo spot invita a fare affari in una finestra online ricca di offerte. A scapito dei commenti di disappunto espressi dai tifosi italiani, la pubblicità pare stia riscontrando un enorme successo. Sullo stesso Twitter, infatti, conta circa 9 milioni di visualizzazioni in 24 ore. Così ricorda la Repubblica.

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche