> > Mario Balotelli: "Finalmente torno nella mia città, Brescia ci sono"

Mario Balotelli: "Finalmente torno nella mia città, Brescia ci sono"

balottelli

Mario Balotelli torna a casa: il giocatore è stato acquistato dal Brescia. Domani pomeriggio, 19 agosto, ci sarà la presentazione al club.

Su Twitter il club del Cellino aveva annunciato: “Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall’entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia”. La città lombarda, infatti, ha visto la nascita e il cammino del giocatore che “fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche“. Ormai è ufficiale: Mario Balotelli è un giocatore del Brescia. Infatti, l’ex Nizza e Marsiglia ha firmato un contratto pluriennale. Nel pomeriggio di lunedì 19 agosto alle ore 16:45, infine, avverrà la presentazione ufficiale presso la sede del club.

Ufficiale: Mario Balotelli al Brescia

Mario Balotelli Barwuah è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia Calcio S.p.A” scrivono in un comunicato. “Il calciatore ha firmato con il club bianco-azzurro un contratto pluriennale. Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall’entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia, città dove è cresciuto e dove fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche. Domani, 19 agosto, l’attaccante verrà presentato ufficialmente presso la sede del Brescia Calcio, in via Solferino 32, alle ore 16.45″.

Mario Balotelli, dunque, torna a casa: ad annunciare il ritorno a Brescia è proprio in giocatore. Infatti, su Instagram scrive: “Finalmente torno nella MIA CITTÀ, Brescia ci sono“. Ad accompagnare queste parole ci sono una serie di immagini (raccolte in un video) che raffigurano il giocatore dalla prima infanzia fino a oggi. Tuttavia, occorre precisare che l’attaccante deve ancora scontare 4 giorni di squalifica e dunque non lo vedremo in campo prima del 25 settembre.