> > Dybala-PSG: agenti del giocatore a Parigi

Dybala-PSG: agenti del giocatore a Parigi

dybala psg

Gli agenti di Paulo Dybala sono a Parigi a discutere sulla presunta offerta da 80 milioni di euro presentata dal Paris Saint Germain.

A dodici giorni dalla fine del mercato, ecco arrivare (forse) la svolta per il mercato della Juve, almeno per quanto riguarda il reparto avanzato. Stando a quanto riportato dal sito tuttojuve.com, gli agenti di Paulo Dybala sarebbero a Parigi per trattare la cessione del centravanti argentino al club del Paris Saint Germain.

Se gli agenti de La Joya dovessero raggiungere l’accordo economico con il club parigino, Dybala potrebbe raggiungere la capitale francese già in serata. E in quel caso la cessione sarebbe davvero molto vicina, nonostante le enormi dimostrazioni d’affetto dei tifosi bianconeri. Restano da capire i dettagli dell’operazione.

Dybala-PSG: proposti 80 milioni

Il PSG potrebbe aver offerto al club bianconero 80 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell’attuale numero 10 bianconero. Ma la Juvenuts potrebbe ritenere l’offerta troppo bassa e sperare di raggiungere una cifra più vicina ai 100 milioni di euro.

La cessione di Dybala al PSG potrebbe far partite un effetto domino con Neymar (da mesi ormai separato in casa) pronto a lasciare Parigi. La domanda è: su quale aereo salirà il fuoriclasse brasiliano? Direzione Barcellona, Madrid o… Torino? Secondo il quotidiano spagnolo As, la Juve potrebbe, infatti, offrire Dybala più relativo conguaglio (si parla di 100 milioni di euro) per cercare di strappare il brasiliano alla concorrenza. Sembra difficile ma il mercato insegna che le sorprese, fino alla fine, sono sempre possibili.