> > Juventus, Mandzukic vicino al Barcellona

Juventus, Mandzukic vicino al Barcellona

mariomandzukic 1200x750

Paratici è fermo in Spagna da oltre tre giorni per limare gli ultimi dettagli della trattativa.

Sfumata le trattative con il Bayern Monaco e lo United, Mario Mandzukic secondo le ultime indiscrezioni sarebbe molto vicino al Barcellona.

L’attaccante ha l’esperienza giusta da aggiungere alla classe blaugrana.

Mandzukic al Barcellona

Continuano le trattativa sull’asse Torino-Barcellona. I bianconeri devono cedere, a causa dei conti in rosso. Mario Mandzukic inserito nella lista dei partenti è stato più volte accostato a numerose squadre. Prima il ritorno al Bayern, dove Mario sarebbe stato felice di tornare a dare il suo contributo. Poi l’opzione Manchester, sponda United, sfumata anche questa brevemente.

Una destinazione che sembrerebbe gradita al croato sarebbe Barcellona. Paratici è fermo da oltre tre giorni in Spagna. Le trattative non riguardano solo l’attaccante, si lavora anche per un possibile scambio Emre Can-Rakitic, anche se i bianconeri preferirebbero far cassa con la vedita del tedesco. Un altro nome caldo nelle trattative sarebbe quello del terzino spagnolo classe 2000 Juan Miranda.

Infine, in casa Juventus è stata perfezionata la cessione di Daniele Rugani alla Roma.

Un’operazione complessiva da 30 milioni. 5 per il prestito del giocatore, con obbligo di riscatto fissato a 25. Inoltre per rendere la trattativa più appetitosa, i giallorossi oltre ai 30 milioni cederanno Alessio Riccardi talentuoso e promettente classe 2001 e un altro giovane tra Celar e Bouah. Con l’arrivo di Rugani la retroguardia giallorossa, dopo la partenza di Manolas, inizia a prendere una forma ben definita.