×

Icardi canta o surdato nnammurato: svelato nuovo indizio di mercato?

Durante la festa di compleanno di Lautaro Martinez, Mauro Icardi ha cantato a squarciagola il ritornello di 'o surdato nnammurato'.

Continua a far parlare di sé Mauro Icardi. Infatti, durante la festa di compleanno del compagno e connazionale Lautaro Martinez, l’attaccante argentino è stato immortalato da un video nel quale canta a squarciagola con il collega calciatore la famosa canzone napoletana “o surdato nnammurato”. Appena reso pubblico il video sono subito partiti retroscena ed indiscrezioni legati al suo futuro da calciatore.

Non è infatti una novità l’interesse del Napoli di Aurelio de Laurentiis nei confronti di Maurito. La società partenopea avrebbe già fatto un’offerta ufficiale all’Inter e un accordo tra i due club sarebbe stato raggiunto. Il nodo rimane la volontà dell’attaccante nerazzurro a cambiare maglia. L’interesse del club azzurro esiste ed è forte: chissà mai che il soldato Icardi si sia davvero innamorato dell’offerta propostagli da De Laurentiis.

La volontà di Icardi

Quello che viene rivelato da Sky, però, è una verità ben diversa.

Infatti, secondo SkySport, Mauro Icardi avrebbe deciso di rimanere in nerazzurro per provare a convincere Antonio Conte. La volontà del calciatore sarebbe quella di rimanere in nerazzurro e di cercare di sfruttare un’occasione, a patto che questa possa arrivare.

Al contrario, la dirigenza, capitanata da Beppe Marotta, sembra non avere alcuna intenzione a cambiare la decisione presa. A gennaio, se la situazione rimanesse completamente invariata, a quel punto, l’attaccante argentino potrebbe prendere in considerazione il trasferimento ed iniziare, quindi, una nuova avventura lontana dai campi di allenamento di Pinetina.

Fabio Rossi, varesotto classe 95. Cresciuto con un pallone sottobraccio, un grande amore per lo sport a cui affianca una passione per cinema e musica.


Contatti:

Contatti:
Fabio Rossi

Fabio Rossi, varesotto classe 95. Cresciuto con un pallone sottobraccio, un grande amore per lo sport a cui affianca una passione per cinema e musica.

Leggi anche