> > Udinese-Milan, il primo gol di Becao stende i rossoneri

Udinese-Milan, il primo gol di Becao stende i rossoneri

milan udinese

La rete della squadra friulana arriva grazie al colpo di testa dell'attaccante brasiliano Becao, al suo esordio, su angolo di De Paul.

I rossoneri non sembrano aver ancora assimilato in modo chiaro le formazioni e gli schemi del nuovo allenatore: il Milan, infatti, è stato sconfitto dall’Udinese per 1 a 0. Alla Dacia Arena è stato un match di emozioni. Nella prima parte della partita, infatti, un clamoroso colpo di testa del difensore brasiliano Becao finisce in rete. Poi, Donnarumma ferma il doppio a Lasagna. Tre punti meritati per l’Udinese di Igor Tudor, mentre il Milan cerca di imparare le nuove direttive del tecnico.

Udinese-Milan, match di emozioni

Inizio faticoso per entrambe le squadre: la partita Udinese-Milan alla Dacia Arena sembra tattica e bloccata. Il primo tentativo di chiusura arriva al 12′ minuto da Lasagna: il suo sinistro termina sul fondo. Poco dopo il 30′ minuto, invece, Calabria tenta il destro, ma viene intercettato da Romagnoli che di tacco manda la palla fuori di pochissimo. Ultima occasione del primo tempo al 44esimo: di nuovo Lasagna tenta il tiro, ma viene fermato da Donnarumma. Alla ripresa di nuovo Donnarumma blocca il tiro di Mandragola. Pochi attimi dopo, inoltre, è il tentativo di Fofana ad essere bloccato dal portiere. Il Milan torna all’attacco con Paquetà, ma senza risultati. Poi di nuovo i friulani prendono possesso della palla. La conclusione arriva, infine, al 27′ grazie al colpo di testa del difensore brasiliano Becao su angolo di De Paul. Al suo esordio, l’ex Cska Mosca segna il primo gol scalfendo la prima partita di Giampaolo.