> > Inter-Lukaku: è già amore con i tifosi nerazzurri

Inter-Lukaku: è già amore con i tifosi nerazzurri

inter lukaku tifosi

Prima partita perfetta per la nuova Inter firmata Antonio Conte: grande protagonista, Lukaku, il cui feeling con i tifosi è già altissimo.

È iniziata alla grande la stagione nerazzurra. Nel posticipo della prima giornata del campionato di Serie A 2019-2020, l’Inter ha schiantato il Lecce a San Siro con un netto e rotondo 4 a 0. Protagonista della serata, oltre a Brozovich, Sensi e Candreva, tutti autori di bellissimi gol, anche il neo acquisto Romelu Lukaku. Il gigante belga ha ben impressionato i tifosi, non soltanto per la rete realizzata al 60esimo minuto del secondo tempo, ma anche per come si è mosso durante tutta la partita.

La prestazione dell’attaccante belga, ex Manchester United, è stata talmente buona che il feeling con i tifosi nerazzurri si è letteralmente impennato. Possiamo dirlo: è scoppiato un nuovo amore.

Inter Lukaku: tifosi innamorati

Stando a quanto riportato dal sito fcinter1908.it, al termine della partita Lukaku ha affidato il commento della serata al suo profilo Instagram. Sul suo account ufficiale, infatti, ha scritto: “I’m happy with todat’s win. Forza Inter. Sono contento della vittoria di oggi, Forza Inter”. Se il buon giorno si vede dal mattino, la stagione dell’Inter promette davvero molto bene.

Lukaku è stato acquistato dall’Inter sotto preciso ordine di Antonio Conte, il quale, lo ha sempre ritenuto l’attaccante perfetto per la sua idea di gioco. Per lui ha fatto fuori l’ex bomber nerazzurro Mauro Icardi. La telenovela di cui è protagonista l’argentino, al momento, sembra non trovare una soluzione che possa accontentare tutte le parti. Ma il termine del mercato, ormai, è molto vicino. E se dovesse rimanere all’Inter, il rischio di trascorrere in tribuna i prossimi mesi (o anni) è molto elevato.