> > Inter-Icardi: il presidente Steven Zhang chiede chiarimenti

Inter-Icardi: il presidente Steven Zhang chiede chiarimenti

inter icardi zhang

Durante una riunione con tutta la dirigenza interista, il presidente Zhang ha incontrato Icardi, chiedendogli perchè vuole rimanere.

A cinque giorni dal termine del calciomercato estivo la telenovela Icardi sembra ben lontana dall’avere una conclusione in grado di accontentare tutte le parti. Le ipotesi di scambio con la Juventus o un’ultima offerta del Napoli, rimangono delle eventualità che possono accadere ma più passano le ore e più sono le probabilità che Icardi rimanga nerazzurro.

Stando a quanto riportato dal sito goal.com, durante il pomeriggio di ieri, martedì 27 Agosto 2019, il giovane presidente dell’Inter Steven Zhang, ha avuto un incontro faccia a faccia con l’attaccante argentino. Zhang ha voluto affrontare di persona la questione, durante una riunione con tutta la dirigenza dellInter. Il presidente ha voluto chiedere direttamente a Icardi perchè continua a insistere a voler rimanere, nonostante le offerte (più che vantaggiose sia per lui sia per la società) non manchino. L’ex bomber nerazzurro avrebbe risposto, semplicemente, “perché non voglio andare via…”

Inter-Icardi: Zhang chiede chiarimenti

Grande attaccamento ai colori nerazzurri o c’è sotto qualcos’altro? Non è dato saperlo. Le ragioni rimango sconosciute. L’unica certezza è che l’Inter continua a ribadire a Icardi che è fuori dal progetto. L’Inter di Antonio Conte ha fatto la sua scelta ormai mesi fa e non torna indietro. Questo significa che se non si trova una soluzione nel giro di qualche giorno, Mr. 124 gol in maglia nerazzurra, rischia di passare tutta la stagione in tribuna. E forse anche l’anno seguente, visto che il contratto del giocatore scade nel 2021.