×

Neymar diventa un monaco per La Casa di Carta

Neymar è un monaco nella serie La Casa di Carta: Netflix aveva precedentemente tagliato le scene in cui appariva il giocatore.

neymar casa di carta

Il fuoriclasse brasiliano Neymar si dà al cinema. O meglio, alle serie tv. Grazie a Netflix, infatti, ha potuto realizzare il suo sogno e partecipare a La Casa di Carta. Sui suoi profilo social, è lo stesso calciatore brasiliano a dare la notizia, pubblicando un video in cui indossa l’immacabile tuta rossa e la maschera di Dalì dei protagonisti della serie spagnola.

“Ho potuto realizzare il mio sogno – scrive Neymar- e far parte della mia serie preferita. E ora posso condividere Joao con tutti voi! Grazie La Casa di carta”.

Stando a quanto riportato dal sito tgcom24.mediaset.it, Netflix ha messo online una nuova versione della terza stagione in cui, in un cameo inedito, appare proprio il calciatore. Neymar interpreta un monaco brasiliano di nome Joao. “Non mi piacciono né il calcio né le feste”, dice Joao in una conversazione sul Brasile con Berlino, “ai Mondiali, prego sempre per la nostra Selezione”.

Il personaggio di Neymar si può vedere solo negli episodi 6 e 8.

Neymar, cameo ne La Casa di Carta

Le scene, come spiegato direttamente da Netflix, erano state registrate per essere visibili nella versione iniziale. Ma la celebre piattaforma di streaming si è vista costretta a rimuoverle in seguito alle accuse di stupro mosse contro Neymar. Ma dopo che la denuncia nei suoi confronti è stata ritirata da un giudice di San Paolo, Netflix ha deciso di reinserire le scene in cui recita il calciatore.

Il presente di Neymar è parecchio incerto: che stia già progettando una nuova, futura carriera quando smetterà di essere un calciatore?

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Alberto Pastori

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora