> > Sanchez arriva a Milano per le visite mediche: è festa per i tifosi

Sanchez arriva a Milano per le visite mediche: è festa per i tifosi

sanchez a milano

Dall'Udinese al Barcellona, dall'Arsenal al Manchester. Alexis Sanchez è pronto ad approdare nella società nerazzurra di Antonio Conte.

Alexis Sanchez è arrivato a Milano per iniziare la sua nuova avventura con la maglia dell’Inter. Ora è ufficiale.
Alle 16.30 di mercoledì 28 agosto l’attaccante cileno è sbarcato all’aeroporto di Malpensa, lo stesso dove nei giorni scorsi era giunto anche il suo ex compagno Romelu Lukaku. Ad accogliere il Niño Maravilla qualche tifoso, che gli ha dedicato il primo coro da giocatore dell’Inter. Dopo gli esami di rito, per Sanchez arriverà il momento di firmare un contratto annuale con la società nerazzurra.

Sanchez è arrivato a Milano

Alexis Sanchez è sbarcato all’aeroporto di Malpensa questo pomeriggio: ad accoglierlo nella città di Milano c’era una folla di tifosi. Come da programma, nei prossimi giorni Sanchez si sottoporrà alle visite mediche di rito presso l’Humanitas di Rozzano. Infine, la firma al contratto e i comunicati ufficiali. L’ex Udinese è pronto ad approdare nella società nerazzurra di Antonio Conte. ‘El Niño Maravilla‘ ha appena 30 anni, ma alle spalle vanta una lunga e brillante carriera. Infatti, Sanchez ha esordito nell’Udinese a fianco di Totò Di Natale per poi approdare al Barcellona. Nella squadra spagnola ha passato tre stagioni che gli hanno regalato 39 gol in 88 gare.

Infine, per le successive quattro stagioni ha indossato la maglia dell’Arsenal, segnando 60 reti in 122 partite, per poi passare al Manchester. Ora il giocatore cileno è atteso di nuovo in Serie A con la maglietta dell’Inter: a sostenerlo all’arrivo c’erano i cori dei tifosi che intonavano cori di grande festa per il ritorno in Italia di Alexis Sanchez.