> > Zazzaroni su Icardi: "Accusò Wanda per la perdita della fascia"

Zazzaroni su Icardi: "Accusò Wanda per la perdita della fascia"

zazzaroni icardi

L'episodio risale a Febbraio 2019: l'Inter comunicò ad Icardi che non era più il capitano della squadra. Zazzaroni racconta come è andata.

Il giornalista e conduttore tv Ivan Zazzaroni, attuale direttore del Corriere dello Sport-Stadio, racconta un aneddotto sulla vicenda Icardi-Inter. Zazzaroni fa un passo indietro e torna all’inizio, a Febbraio 2019, nei giorni in cui il contrasto tra giocatore e società ha iniziato a farsi più duro.

Stando a quanto riportato dal sito fcinter1908.it, fu proprio in quel mese che l’Inter tolse la fascia di capitano dal braccio dell’attaccante argentino. Il giornalista descrive la reazione di Icardi, una volta appresa la notizia. “Quel giorno Maurito rientrò a casa sconvolto -dice Zazzaroni- guardò negli occhi Wanda e disse: ‘è colpa tua se mi hanno tolto la fascia, colpa delle cose che hai detto in tv'”.

Zazzaroni su Icardi quando perse la fascia

Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, reagì malissimo alle accuse. Rispose duramente e disse al marito che se pensava davvero una cosa del genere era disposta a tornare in Argentina con i figli per “per permetterti di recuperare la serenità e la fascia”.

Ma Icardi non volle rimanere da solo e chiese subito scusa alla compagna. Sei mesi dopo Mauro e Wanda sembrano più che mai affiatati e d’accordo sulla decisione di rimanere all’Inter. A questo proposito il giovane presidente Steven Zhang, ha tenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 27 Agosto 2019, un faccia a faccia con il giocatore, per ribadirgli, ancora una volta, che per lui non c’è spazio in squadra. A cinque giorni dal termine del mercato la situazione è ancora molto complicata.