> > Luis Enrique, il messaggio di Totti per la morte della figlia

Luis Enrique, il messaggio di Totti per la morte della figlia

totti luis enrique 1

Morta la figlia dell'ex allenatore della Roma Luis Enrique. Francesco Totti commuove il Web con un messaggio affettuoso.

È deceduta dopo 5 mesi di lotta contro l’osteosarcoma Xana, la figlia di Luis Enrique. L’allenatore spagnolo aveva lasciato la guida della nazionale lo scorso marzo, dimettendosi solo a giugno per potersi dedicare alla bambina afflitta da un male incurabile. Tra i tanti messaggi di cordoglio giunti dal Web anche quello dell’ex giallo-rosso Francesco Totti.

Francesco Totti ed il messaggio a Luis Enrique

Il post pubblicato dall’ex capitano della Roma Francesco Totti ha fatto capolino questa mattina sulla bacheca Instagram del giocatore. Insieme alla foto del padre con la bambina a cavalcioni un dolce messaggio da parte del calciatore Non ci sono parole…riposa in pace piccola stella”.

totti luis enrique

L’annuncio della morte della piccola era comparso ieri sul profilo Twitter dell’allenatore “Nostra figlia Xana è deceduta questo pomeriggio all’età di 9 anni dopo aver combattuto per 5 intensi mesi contro l’osteosarcoma. Ringraziamo tutti per i messaggio d’affetto ricevuti durante questi mesi e apprezziamo la discrezione e la comprensione”.

Il cordoglio del Web

Al dolore della famiglia della piccola Xana si sono uniti molti club del mondo del calcio. Primi Roma e Barcellona, seguiti dal Real Madrid. Parole d’affetto per l’ex allenatore sono state espresse dalla nazionale spagnola “Un giorno abbiamo conquistato la nostra stella, e da oggi ne abbiamo un’altra che ci illumina il cielo con la sua luce. Riposa in pace, piccola Xana. Dalla Nazionale di calcio spagnola ci uniamo al dolore della famiglia Martinez Cullell e condividiamo la gratitudine per il suo ammirabile esempio di amore e coraggio”.

Molti i messaggi arrivati dagli ex giocatori di Luis Enrique. Tra questi Alcantara, Pique e Mascherano seguiti dai giocatori della nazionale spagnola Sergio Ramos, Reina, David Silva, Morata e Azpilicueta. Anche Chris Smalling, in una giornata in cui si è parlato di lui per motivi di mercato, si unisce alle parole di cordoglio del mondo del calcio.