> > Serie A, Lukaku trascina l'Inter: Cagliari ko

Serie A, Lukaku trascina l'Inter: Cagliari ko

cagliari inter

Una vittoria sudata quella dei nerazzurri, che concludono la gara per 2 a 1 sulla squadra di casa. Gol di Lautaro, Pedro e Lukaku.

Una partita molto combattuta quella tra Cagliari e Inter alla Sardegna Arena: si conclude per 1 a 2, vittoria nerazzurra. Al 27′ minuto del primo tempo i nerazzurri passano in vantaggio grazie alla rete di Lautaro Martinez, ma al 50′ minuto Joao Pedro segna il pareggio per la squadra di casa. Sensi, invece, colpisce la traversa nella punizione alla ripresa, mentre è sempre l’ex centrocampista del Sassuolo a guadagnare un rigore importante. A stoccare il 2 a 1, infatti, è Lukaku dagli 11 metri. L’Inter decolla in vetta alla classifica insieme alla Juventus.

Cagliari-Inter, partita difficile

Un primo tempo combattuto tra le due squadre di Serie A: il Cagliari e l’Inter si sono sfidate questa sera, domenica 1 settembre, alla Sardegna Arena. Dopo il pareggio del derby Lazio-Roma, che si potrebbe definire la “partita dei legni”, questo match si conclude con un trionfo dei nerazzurri. Due reti per l’Inter (al 27esimo minuto con Mautaro Martinez e al 72esimo con Lukaku) e una soltanto per il Cagliari (al 50esimo con Joao Pedro). La rete del pareggio del Cagliari ha fatto tremate l’allenatore Antonio Conte, che però ha esultato di fronte al rigore di Lukaku. Gli undici metri erano stati guadagnati grazie ad un’azione strategica di Sensi, che aveva sbagliato poco prima una punizione. Palla in rete: segna il 2 a 1 che porterà la squadra alla vittoria. Una vittoria importantissima per il team nerazzurro che vola così in testa alla classifica. La prossima sfida sarà, invece, contro l’Udinese tra due settimane, domenica 15 settembre.