×

Mauro Icardi parla del suo trasferimento al Paris Saint-Germain

Condividi su Facebook

Dopo aver lasciato l'Inter, Mauro Icardi è pronto per una nuova avventura nel Paris Saint-Germain.

mauro icardi trasferimento
mauro icardi trasferimento

Mauro Icardi parla per la prima volta da giocatore del Paris Saint-Germain. L’ex campione dell’Inter è pronto per una nuova sfida e confessa i suoi prossimi obiettivi ai microfoni di Eleven Sport.

Mauro Icardi atterra in Francia

Per la prima volta Mauro Icardi, ormai ex calciatore dell’Inter, parla del suo trasferimento al Paris Saint-Germain di Edinson Cavani.

Il giocatore argentino ha firmato un contratto di cinque anni nella squadra francese e confessa alla stampa il suo entusiasmo: Sono molto contento, giocare in una grande squadra come il Paris Saint-Germain è una grandissima soddisfazione. Per la mia carriera è una opportunità molto importante e spero di sfruttarla al massimo. Giocare in un top team insieme a giocatori forti come quelli del PSG per me è una grandissima opportunità per poter stare nel calcio ai massimi livelli, è stato fondamentale nel momento in cui mi ha contattato il club e ho deciso di accettare”.

Un contratto che gli farà guadagnare ben 7 milioni per il primo anno, mentre dal secondo in poi il compenso si aggirerà sui 10 milioni all’anno. Riguardo la fine dei rapporti con l’Inter Giuseppe Di Carlo, legale del giocatore, dichiara ai microfoni di Rai Punto Nuovo: ”Sono diversi anni che assisto Mauro e Wanda Icardi in vari ambiti, non solo calcistici. Non abbiamo chiesto la risoluzione del contratto con l’Inter, che scade nel 2021: essendo legati a quei colori, Mauro si aspettava un trattamento dignitoso.

Per quello che so, la sua priorità era sempre stata l’Inter, motivo per il quale ha rifiutato tutte le altre offerte italiane, compresa quella del Napoli”.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.