> > Pardo-Wanda Nara: il conduttore spiega l'allontamento da Tiki Taka

Pardo-Wanda Nara: il conduttore spiega l'allontamento da Tiki Taka

pardo wanda

Pierlugi Pardo spiega in maniera seria ed onesta perchè la presenza di Wanda Nara non era più gradita a Tiki Taka.

La telenovela del calciomercato che ha tenuto banco per tutta Estate ha avuto conseguenze anche sulla presenza di Wanda Nara (moglie e manager di Mauro Icardi) all’interno del programma tv Mediaset Tiki Taka. Stando a quanto riportato dal sito passioneinter.com, sono in molti ad aver notato come la presenza della showgirl argentina si sia drasticamente ridimensionata.

È Pierluigi Pardo, il giornalista e conduttore del programma, a far luce su quanto stia accadendo. Durante il programma Tutti Convocati, in onda sulle frequenze di Radio 24, interviene sull’argomento dicendo: “Faccio un discorso molto serio e onesto: la sua presenza in caso di prolungarsi della causa con l’Inter non era conciliabile con la mia deontologia professionale, l’ho detto all’azienda. Questo può essere messo agli atti”.

Inevitabile poi anche un commento su tutta la vicenda Icardi-Inter: “è stata surreale e la strategia di Wanda, ammesso che ce ne fosse una, si è rivelata un fallimento totale. Il giocatore è forte ed è ovvio che va a giocare. Può sempre trovare una squadra che lo faccia giocare. Ma l’idea che un giocatore come Icardi, che ha segnato 124 gol con la maglia dell’Inter, vada via in questo modo… Stanotte c’erano i caroselli dei tifosi dell’Inter”.

Pardo-Wanda Nara, la spiegazione

Il conduttore poi continua ad affrontare il discorso attraverso la sua tipica ironia, ritenendo che l’intera storia si sia rivelata una sconfitta per entrambi: “Gliel’ho anche detto a Wanda: ‘Se lui il 2 settembre non trova una squadra, passerai alla storia in negativo’. E le ho detto anche più volte che Napoli e Roma sarebbero stati due ambienti ideali per persone che avevano avuto un’immagine catastrofica negli ultimi mesi. Ha salvato il salvabile, ma non è una vittoria andare a fare la quarta punta al PSG. Se questo è un trionfo io sono magro”.