> > Bologna, Mihajlovic: "Condizioni molto buone"

Bologna, Mihajlovic: "Condizioni molto buone"

mihajlovic

"Gli accertamenti hanno dimostrato un esito soddisfacente del primo ciclo di chemioterapia".

Sinisa Mihajlovic dovrà allontanarsi di nuovo dal suo luogo preferito. La panchina del Bologna. Il tecnico infatti dovrà sottoporsi al secondo ciclo di chemioterapia. Le sue condizioni sembrano in netto miglioramento da quel terribile 13 Luglio 2019, giorno in cui gli fu diagnosticata la leucemia.

Mihajlovic condizioni molto buone

La prossima giornata il Bologna affronterà il Brescia in trasferta. Trasferta alla quale non potrà partecipare Sinisa Mihajlovic. Il tecnico rossoblù infatti ha ripreso il suo programma di terapia presso l’Unità operativa di Ematologia del Policlinico di Sant’Orsola.

Una nota positiva arriva direttamente dall’ospedale: “Le condizioni cliniche del paziente sono molto buone. Gli accertamenti eseguiti prima della dimissione successiva al precedente ricovero hanno dimostrato un esito soddisfacente del primo ciclo di chemioterapia

Un commovente messaggio

Sono moltissime le persone che si sono strette attorno al tecnico serbo. Uno dei messaggi più commovente arriva direttamente dal mondo di Youtube. Un giovane tifoso del Foggia, Niccolò, affetto anche lui da leucemia ha mandato un augurio a Mihajlovic: ““Da un anno ho la leucemia. Ti aspetto qui con il Bologna. Contro la leucemia, solo la determinazione non basta. Sto giocando la mia partita, che dura più di 90′, ma sono in vantaggio. Pensiamo insieme a portare a casa il risultato. So come si sta in quei momenti, ci sono passato. Nessuno dovrebbe avere la leucemia. Per affrontarla bisogna avere accanto persone che ci vogliono bene, e anche Sinisa, per fortuna, ne ha tante. Io penso che sia stato meglio che questa cosa sia capitata a me, che sono forte e ho tante persone attorno, e non a chi è solo e deve affrontare tutto senza aiuto. Da quel giorno è cambiato tutto”.