×

Champions League, Mediaset annuncia le sei partite trasmesse in chiaro

Mediaset ha annunciato l'elenco delle partite di Champions League che trasmetterà in chiaro: si inizia con Napoli-Liverpool.

La Champions League 2019/20 è ormai alle porte: da martedì 17 settembre, infatti, le migliori squadre d’Europa si daranno battaglia per l’ottenimento della competizione per club più importante al mondo. Come già annunciato da diversi mesi, Mediaset è riuscita a sconfiggere la Rai per l’acquisizione dei diritti televisivi per trasmettere in chiaro una partita a settimana. La famosa televisione diretta da Piersilvio Berlusconi ha annunciato ufficialmente quali saranno le sei partite dei gironi che verrano trasmesse in chiaro.

Tutte le quattro squadre italiane (Juve, Inter, Napoli e Atalanta) godranno del palcoscenico offerto da Mediaset. Il canale che trasmetterà le partite sarà sempre Canale 5 (possibile anche l’opzione in HD su Canale 5 HD). Il biscione ospiterà la Champions League per la partita di un’italiana disputata di martedì.

Il ritorno della Champions League su Mediaset sarà immediatamente con il botto: martedì 17 settembre alle ore 21 si disputerà, infatti, al San Paolo Napoli – Liverpool.

Il calendario delle gare

Mediaset ha annunciato il calendario ufficiale delle gare trasmesse sui propri canali. Tutte le sei partite sono di altissimo livello e cattureranno un numero altissimi di telespettatori. Ecco la lista completa:

  • martedì 17 settembre, ore 21:00 – Napoli – Liverpool
  • martedì 1 ottobre ore 21:00 –Juventus – Bayer Leverkusen
  • martedì 22 ottobre ore 21:00 – Manchester City – Atalanta
  • martedì 5 novembre ore 21:00 –Borussia Dortmund – Inter
  • martedì 26 novembre ore 21:00 –Juventus – Atlético Madrid
  • martedì 10 dicembre ore 21:00 –Inter – Barcellona


Fabio Rossi, varesotto classe 95. Cresciuto con un pallone sottobraccio, un grande amore per lo sport a cui affianca una passione per cinema e musica.


Contatti:

Contatti:
Fabio Rossi

Fabio Rossi, varesotto classe 95. Cresciuto con un pallone sottobraccio, un grande amore per lo sport a cui affianca una passione per cinema e musica.

Leggi anche