×

Blitz giocatori del Bologna davanti alla camera d’ospedale di Sinisa

"Dai Sinisa, alè alè". Cori, applausi e clacson per festeggiare la vittoria del Bologna in trasferta a Brescia: il tecnico era visibilmente commosso.

sinisa
sinisa

Una grande e inaspettata sorpresa per Sinisa Mihajlovic. I giocatori del Bologna, di ritorno dalla trasferta a Brescia hanno deciso di organizzare una tappa intermedia. L’idea del blitz davanti alla stanza d’ospedale di Sinisa è nata da un tesserato ed è stata accolta con piacere. I ragazzi allenati da Mihajlovic, infatti, sono arrivati a Bologna e, dopo essersi piazzati sotto la finestra del tecnico, hanno iniziato a suonare il clacson, a intonare cori e ad applaudire. Sinisa, affacciatosi alla finestra, non ha potuto che apprezzare il gesto d’affetto.

Blitz dei giocatori a Sinisa

Sinisa Mihajlovic si è sottoposto a un altro ciclo intensivo di cure contro la leucemia. La malattia, questa volta, non gli ha permesso di seguire i suo ragazzi nella terza giornata del campionato a Brescia.

I rosso blu, nonostante tutto si sono imposti all’ultimo con un 4-3, portando a casa la vittoria. La squadra, però, ha deciso di sorprendere il tecnico facendo tappa all’ospedale Sant’Orsola. I giocatori del Bologna, infatti, hanno organizzato un blitz sotto la finestra d’ospedale dove è ricoverato Sinisa. Cori, clacson e applausi hanno attirato l’attenzione del tecnico che affacciatosi alla finestra ha salutato commosso i ragazzi.

dai sinisa alè

Un’idea virale

L’idea del blitz a Mihajlovic è nata da un tesserato del Bologna ma è diventata subito virale sul web. infatti, centinaia di tifosi hanno scatenato un plebiscito online. Tutta la squadra, dunque, si è fermata davanti all’ospedale Sant’Orsola per trasformare l’idea in un gesto di estrema valenza simbolica. “Dai Sinisa, alè alè” urlavano i giocatori. Poi l’arrivo del tecnico serbo visibilmente commosso.


Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche