> > Totti torna a in campo: giocherà in Serie A1 nel calcio a 8

Totti torna a in campo: giocherà in Serie A1 nel calcio a 8

totti sporting club

Oltre a Totti ci saranno anche Candela, Tonetto, Vucinic, Perrotta, Taddei, Pizarro e Cassetti. L'allenatore sarà Carlo Cancellieri.

Totti è nato per giocare a calcio. Questo neanche il tempo sarà mai in grado di cambiarlo. L’ex capitano della Roma, due anni dopo il ritiro dai campi, decide di rimettersi le scarpe da gioco. È tutto vero: insieme ad altri storici ex giocatori del club giallorosso, tornerà a mostrare il suo immenso talento.

Stando a quanto riportato dal sito skysport.it, Francesco Totti ha creato e iscritto al campionato di calcio a otto in Serie A1 la sua nuova squadra, la Totti Sporting Club. Impossibile non avere un po’ di nostalgia leggendo i calciatori che hanno accettato la sfida di Totti e lo accompagneranno in questa nuova avventura.

Totti Sporting Club, la squadra

In difesa, Vincent Candela, Max Tonetto e Marco Cassetti. A centrocampo, David Pizzarro sarà il regista, mentre Simone Perrotta e Rodrigo Taddei si muoveranno dietro l’unica punta (inutile dire di chi si tratta). A lottare per un posto da titolare ci sarà anche l’attaccante montenegrino Mirko Vucinic. Ad allenare la squadra, l’ex capo osservatore del Manchester City e caro amico di Totti, Carlo Cancellieri.

La moglie del romanista, la conduttrice tv Ilary Blasi, durante la presentazione del suo nuovo programma Eurogames (la versione riveduta e corretta di Giochi Senza Frontiere, a proposito di nostalgia) ha voluto dire la sua sul marito: “Non so perché tutti pensano che sia sempre a casa, magari, mi aiuterebbe con i bambini. In realtà farà altre cose e sarà anche più impegnato di prima”.